quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 17/10/2011 20:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti gli Amici Campani ed una buona serata a te Giggi68, ti ringrazio a nome di tutti gli amici per il cortese intervento che hai fatto sul nostro 3D, e noi tutti ci associamo a tutto quello che hai detto, spero che in un prossimo futuro ci si possa incontrare e trascorrere una bella giornata come già fatto in passato, un abbraccio fraterno ed una serena serata a te e a tutti gli amici Campani.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 17/10/2011 21:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok [;)] come infatti viene anche mio figlio antonio e luigi tanzillo [:p]id="size5">id="purple">
e visto che siete a casa nostra il caffe' lo paghiamo noi [B)][;)][:D]id="size5">id="red">
giusto x capire chi viene apro la listaid="size5">id="green"> [;)]
maxmiller_____________2
tamagogi_____________1
andrea4851___________1
lellorosi______________1
linux64_______________2
lellojoxy______________3id="size5">id="blue">
eugeniolayka__________1 ?
antonioahran__________1
tommycamper_________1
heppycamper_________2
pepinai______________2id="size5">id="blue">
fonzymoto____________2
A.tanzillo_____________1
id="size5">id="blue">
lista aperta a tutti fino alle 18:00 di domani [^][:D][:D]id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 17/10/2011 20:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mo che famo, caro Gigi68, [;)]il patto era di Euro....x un piccolo intervento sul forum a favore nostro,[:D] mentre mo me tocca a rifà i conti, ahahahahahahah [:D] dp tt quelle belle parole,[;)] sei troppo buono e gentile, grazie di essere mio AMICO [:X] Buona serata Gigi68 e tt gli Amici Campani [;)]id="Courier New">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/10/2011 20:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 17/10/2011 20:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera giggi68 anche io mi ricordo di te' [;)] tanti saluti x tutta la famiglia e buoni km [:p] ciaoo max.id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 17/10/2011 21:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE ERMANNO ,E SEMPRE LA TUA PRESENZA CHE Fà DIVENTARE EROI LE PERSONE...grazie per i consigli che mi hai dato telefonicamente per effettuare l'intervento[;)]e' pò simm' colleg'o' no'?id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">