quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 19/10/2011 11:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, tempo fa ho postato le foto del camper del nipote di MarioArca (intimo amico mio), un Elnagh con castello in coda e garage sottostante, cucina ad L ecc. ecc., se ti interessa a detta del proprietario [;)][;)][;)][;)][;)] dovrebbe essere un affare, fammi sapere.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 18/10/2011 18:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti confermo l'ok[8D][8D][8D]id="size5">id="Comic Sans MS">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 18/10/2011 17:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao carissimo Francesco potresti mettermi in lista per il ponte dei morti con partenza sabato mattina ,ti ringrazio aniticipatamente ciao a presto by Enzo id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di BellilloJunior inserito in data 19/10/2011 17:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we ciao tiziano bellissimo ora la famiglia bellillo e quasi al completo [:D][:D] tanti saluti a giusy ciaooooo max.[;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 19/10/2011 22:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la partenza mia,di ermanno e Francesco è prevista alle 20,con raduno alle 20.30 area servizio di caserta,ti aspettiamo li'...il nostro capocolonna e Ermanno e ti assicuro che piu di 100 non fà!!id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">