quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 20/10/2011 08:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x andrea 4851 mi sta bene l'oasi san nazzaro ma la data e sbagliata[;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 20/10/2011 15:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La data stà ad indicare semplicemente la ricorrenza del 1° anno di apertura di questo 3D, ho solo voluto dare delle indicazioni per il luogo più consone dove trascorrere quella serata. Per la data definitiva, che sia quella o un'altra, prima o dopo, aspettiamo che le "acque mosse" si calmino e tutto diventa più tranquillo per poi decidere quando andarci a divertire "tutti insieme" serenamente senza altri pensieri.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 20/10/2011 10:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gerri sto valutando un po se mi sbrigo presto sabato se x le 13sono libero io ci sto perche mi anno detto che cusano e 1 bella sagra da non perdere ci aggiorniamo domani sera [;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 20/10/2011 08:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonaserata a tutti gli a/c [;)] x andrea anche io quoto 100/100 x l'oasi sannazzaro [:p] pochi km, buono il menu', buonissimo il prezzo, e cosa piu' bella e il posto dove e nato il nostro grande gruppo [:D] max. id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 20/10/2011 17:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu' tardi ci penso ioooooooo [;)][:p]id="size5">id="purple">
l'ora del silenzioid="size5">id="purple"> [:p]
ora si ragiona meglioid="size5">id="purple"> [:D][:D]
alla salute di tutti gli amici campani [;)]id="size5">id="purple">
il grande pizzaiolo e il fornaio [:p]id="size5">id="purple">
anche questo x gli amici presentiid="size5">id="purple"> [:)]
e questo e il finale tutto offerto da maxmiller id="size5"> id="purple"> [B)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 20/10/2011 21:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]ma io che ci posso fare se tu non ti puoi muovere da casa vuoi sempre lavorare ma a ro te vuo purta sti sold id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 20/10/2011 21:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai mangiato tranquillo ? e miett o telefn apposto che sta fuori posto [:(!]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 20/10/2011 22:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>almeno voi lavete giocata questa shedina io non l'ho vista nemmeno.id="size5">id="blue">id="Arial Black">