quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 24/10/2011 10:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e A U G U R I S S I M I a FRANCESCA MILLERid="size6">id="green">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/10/2011 09:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao andrea ci inserisci nella lista per il 19 partenza venerdi grazie a dimenticavo dove si trova ...id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 24/10/2011 10:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece di pensare a "striscia" o alle "sponde del lago" cerca di comunicarmi quanti posti a tavola vuoi tra adulti e bambini che mangiano, grazie [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kicco72 inserito in data 24/10/2011 13:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella lista c'è il sito con tutte le informazioni, comunque si trova subito dopo la tangenziale di Venafro, uscita Monteroduni, ma sicuramente partirete insieme ad altri amici che già conoscono il posto. Penso che per voi solo 2 adulti in quanti i bambini li fate mangiare in camper?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/10/2011 13:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ok scusami ma mi sono dimenticato di scrivere il numero di persone comunque 2 adulti ok [:I][:I][:I][:I][:I]id="blue">id="black">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 24/10/2011 11:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu ti vuoi muovere ad inserirti nella lista? vuoi fare come Papilion "gli ultimi saranno i primi" [;)][;)][;)][;)][;)] X tutti gli amici frequentatori del nostro 3D, siete pregati di comunicarmi quanto prima la vostra partecipazione in modo che quando contatterò la struttura mercoledi pomeriggio e mi diranno quanti posti ci metteranno a disposizione potremmo valutare quanti equipaggi oltre quelli assidui, possiamo inserire nella lista, grazie. [;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
id="size5">id="blue">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di kicco72 inserito in data 24/10/2011 13:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao kecco72 magari, mi fa piacere che ti sei iscritto nella lista non vedo l'ora di passare una serata insieme a tutti voi[;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 24/10/2011 13:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco sicuramente non dovrete mancare ed a noi tutti ci farà piacere rivedervi. Mi comunichi quanti posti a tavola trà adulti e bambini grazie.id="size5">id="blue">