quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 06/01/2011 11:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona befana anche a tutti voi[;)][;)] da max è francesca[:D]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/01/2011 13:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prega prega[;)] che in estate (tagg" fa' chiagnr")[:D] la domenica quando tu vai via noi tutti sotto i tendalini a festeggiare hahaha[:p]id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/01/2011 10:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 06/01/2011 21:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, già ti ho inserito nella lista, a fianco di ogni equipaggio stò scrivendo il contributo di ognuno, quindi ti organizzi di conseguenza, lo dici ed io lo scrivo in modo da non portare le stesse cose, saluti alla family ci vediamo sabato.id="size5">id="blue">
http://picasaweb.google.com/117...
id="size5"> id="blue">quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 07/01/2011 09:27:14 (> Ciao Massimo, grazie, anche a voi una buona giornata. Posto le foto della bella serata trascorsa a Gubbio, frà poco lasciamo Massimo (Smeraldo) che deve rientrare e noi proseguiremo per Castel di Sangro, a più tardi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://picasaweb.google.com/117...
id="size5">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 07/01/2011 17:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando buonissimo il migliaccio[:p][:p] id="size4"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 07/01/2011 18:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo se dai uno sguardo alla lista aggiornata ho scritto che domani abbiamo il pienone e non c'entriamo nemmeno noi, quindi purtroppo per gli altri amici ci saranno altri momenti come questi per riunirci e stare tutti insieme, saluti da Castel di Sangro ANDREA4851, LINUX, MIST, HER&MELY, BELLILLO, GIORGIOid="size5">id="blue">