CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
631 20 51253
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 02/11/2011 alle: 09:39:17
buongiorno amici [:)][:)][:)][:)] un grazie al cicerone Francesco67[;)][;)][;)] un mega W.E.[:D][:D][:D][:D] tutto bellissimo: (lucca comics) (halloween celebration) (orvieto) stupenda compagnia di viaggio giornate piene di sole [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] id="size3">id="blue">
"BATMAN"id="size6">id="black">
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 02/11/2011 alle: 09:41:12
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/11/2011  09:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK ANDREA PUOI CAMBIARE X ME [:)][:)][:)][:)]GRAZIEid="size3">id="purple">
"BATMAN"
id="size6">id="black">

Modificato da Batm@n il 02/11/2011 alle 09:43:34
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2011 alle: 09:54:51
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 02/11/2011  09:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
eltorero camomillo
eltorero cam...
08/03/2010 757
Inserito il 02/11/2011 alle: 10:12:04
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/11/2011  08:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno amici... Andrea ti confermo che per la musica non ci saranno problemi porto il mio impiantino l'unica cosa che chiedo a tutti di contribuire a portare cd musicali o penne USB con tracce musicali perché io ne ho pochissime di tracce...id="red">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 02/11/2011 alle: 10:17:24
Buongiorno andrea in merito al'ultimo aggiornamento, mia figlia ha 13 anni e l'ho inserita nel menu' adulti quindi eventualmente per farla stare con i ragazzi inseriscila nel menu' bambini. grazie giggi ... un saluto a tutti gli amici campaniid="blue">.id="size3">id="Comic Sans MS">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 02/11/2011 alle: 10:47:48
buongiorno a tutti , è stato davvero un piacere condividere l'esperienza di lucca con tanti amici , le foto lo testimoniano , conplice in tempo favoloso [:D][;)]e la voglia di mettersi in viaggio e in gioco..[:p]alle prossime.[;)] ora fotoooooo[:D]id="Comic Sans MS">id="navy">id="size3">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 02/11/2011 alle: 11:40:38
grazie per i giorni passati con voi.. ci siamo divertiti tantissimo e siete veramente un bel gruppo abbiamo passato 4 bellissimi giorni ciao id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">

Modificato da mikidadda il 02/11/2011 alle 12:02:36
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 02/11/2011 alle: 11:48:51
aggiungo...che la nostra esperienza a borgo mozzano lucca è anche su sky canale 950 venerdì alle 10,00 o 22,00 [;)] se passa l'intervista , il gruppo amici campani è in tv [:D] [;)][:o)][:0]id="Comic Sans MS">id="green">id="size4">

Modificato da francesco67 il 02/11/2011 alle 12:13:10
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 02/11/2011 alle: 12:25:58
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 02/11/2011  11:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E bravo [:D] [:D] [:D] anzi bravi a tutti e complimenti all'organizzatore. [:)] Per il prossimo week end bolle qualcosa in pentola? Saluti [:)] Roberto
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 02/11/2011 alle: 12:39:27
Buongiornooooooooooooooooo...che dire bella la compagnia,il posto,il tempo,ect ect...solo una nota dolente di questa uscita...sn alla quarta lavatrice [}:)][}:)][}:)]ed ancora nn ho finito...aiutoooooooooooooooo[:D][:D][}:)][}:)][:o)][:o)][xx(][xx(][:(!][:(!][:X][:X]Per tutti gli amici che nn sn potuti venire, mi siete mancato tantissimo...ci rifaremo alla prossima[:p][:p]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">

Modificato da bianca50 il 02/11/2011 alle 12:40:13
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2011 alle: 12:46:57
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 02/11/2011  10:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se puoi metterti in contatto anche con Nando per vedere quello che ha lui disponibile perchè secondo me oltre a fare karaoke servirà anche musica da discoteca, grazie di tutto.id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2011 alle: 12:48:28
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 02/11/2011  10:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2011 alle: 12:59:44
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 02/11/2011  11:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Miki è un piacere sentirti e lo sarà ancora di più se ti unirai a noi per il 19 c.m., naturalmente l'invito è allargato anche ad altri amici che lo vorranno, l'unica cortesia che ti chiedo è di farmelo sapere quanto prima dato che i posti sono limitati (n° adulti e bambini/ragazzi). In attesa di rivederci da vicino un cordiale saluto anche da parte di Maria a te ad Enza ed un abbraccio alle ragazze.id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2011 alle: 13:24:32
t size="5">In occasione del 1° anno del gruppo gli Amici Campani il 19 novembre 2011 si ritroveranno all’Oasi San Nazzaro tutti insieme sulle ali della libertàid="size5">id="blue">
http://www.oasisanazzaro.com/id="size4">
Menu adulti – costo €.17,00:id="red"> antipasto casareccio – spaghetti alla Molisana – arista di maiale al forno o cotoletta alla Milanese – patate al forno – vino - bibite – acqua - caffè - torta. Menù bambini < 7 anni – costo €.10,00:id="red"> prosciutto e mozzarella - pennette al pomodoro - cotoletta alla Milanese - patatine - acqua - bibite - torta. Se qualcuno vuole la pizza non ci sono problemi e paga il prezzo della stessa. La serata sarà movimentata da tanta bella musica diretta dai nostri DJ
Nando - Massimo e Biagio
id="size5">id="blue"> [code] n° nick ad. ba/ra. part.id="size6">id="purple">[/code] [code] [;)]) PAPILION 2 1 sab.id="size6">[/code] [code] 1) LELLOROSY 2 ven.id="size6">[/code] [code] 2) MISTCAMPER 2 ven.id="size6">[/code] [code] 3) MAXMILLER 2 3 sab.id="size6">[/code] [code] 4) ANDREA4851 2 ven.id="size6">[/code] [code] 5) LINUX64 2 ven.id="size6">[/code] [code] 6) LELLOJOXY 4 2 sab.id="size6">[/code] [code] 7) ELIAURB 2 2 ?id="size6">[/code] [code] 8) EUGENIOLAIKA 3 ven.id="size6">[/code] [code] 9) HER&MELY 2 3 ?id="size6">[/code] [code]10) TOMMYCAMPER 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]11) BELLILLO 4 ven.id="size6">[/code] [code]12) HAPPYCAMPER 4 1 sab.id="size6">[/code] [code]13) FRANCESCO67 2 sab.id="size6">[/code] [code]14) GARGILUI 3 1 sab.id="size6">[/code] [code]15) TURTLE60 4 ven.id="size6">[/code] [code]16) SMERALDO 2 ven.id="size6">[/code] [code]17) PEPINAI 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]18) TAMAGOGI 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]19) ARHAN 2 ven.id="size6">[/code] [code]20) KICCO72 2 ven.id="size6">[/code] [code]21) RAPAKI 2 sab.id="size6">[/code] [code]22) CHANEL 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]23) ANNAPAKY 2 sab.id="size6">[/code] [code]24) MARMAR 2 sab.id="size6">[/code] [code]25) FRANCESCOKREOS 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]26) MAURIZIOKRISTAL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]27) SALVATOREKNAUS 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]28) ALBERTO/NADIA 2 ?id="size6">[/code] [code]29) ARHAN-PADRE 4 sab.id="size6">[/code] [code]30) ARHAN-ZIO 4 sab.id="size6">[/code] [code]31) TONITRE 2 sab.id="size6">[/code] [code]32) MARIOARCA 2 sab.id="size6">[/code] [code]33) RAFFAELINO 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]34) GIGGI68 2 3 ven.id="size6">[/code] [code]35) GLAM 2 2 ven.id="size6">[/code] [code]36) MARLIN77 2 sab.id="size6">[/code] [code]37) DAVIDE/RT 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]38) VINMART 3 sab.id="size6">[/code] [code]39) FRANCOMOBIL 2 1 sab.id="size6">[/code] id="blue"> [code] ========================================================================id="purple">[/code] [code] Totale 95 31id="blue"> id="size6">[/code] avanti che c'è posto [:p][:p][:p][:p][:p] X i nostri Dj - datevi da fare e preparate tutto e bene. X chi ce l'ha - porta la scheda sky per la partita del Napoli. X tutte le nostre signore - cosa ne dite di addobbare la sala con striscione e palloncini, se siete daccordo fatemi sapere cosa occorre ed io ve lo procuro.id="purple">id="size5">id="red">
17
Otnas
Otnas
15/04/2009 269
Inserito il 02/11/2011 alle: 13:26:56
Buongiorno a tutti, è doveroso per me ringraziare gli Amici Campani che erano a Lucca, sia per la bella compagnia e sia per la disponibilità che avete dimostrato nel brutto episodio capitatomi la sera del mio arrivo a Borgo A Mozzano. Credetemi che quando ho visto il mio Elefante seduto[:I][:I][:I] con il suo di dietro per terra e senza possibilità di poterlo spostare[V][V][V]mi ero un pò avvilito[xx(][xx(][xx(]ma poi grazie al vostro intervento, tutto se risolto senza danni[:D][:D][:D][:D]Auguro a tutti voi un ottimo prosiego di settimana[;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size5">
18
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 02/11/2011 alle: 14:16:56
ahahahahah voi già a casa mentre noii con le pacchette nell'acqua...siamo alle terme di Viterbo consigliate dai nostri amici Davide e company...abbiamo trascorso dei giorni fantastici insieme al resto del gruppo, adesso attendo cn ansia la festa degli A M I C I-C A M P A N I... BACIONII DA ARIANNA <3[:p]id="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2011 alle: 14:19:57
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 02/11/2011  13:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Antimo, anche se non ci conosciamo personalmente ti voglio ringraziare a nome degli Amici Campani per le belle parole a noi indirizzate, spero di incontrarti di persona in un prossimo futuro. NB. ho di nuovo inviato per l'ennesima volta la risposta alla tua email, ma non mi arriva nessuna conferma di "avviso di lettura" c'è sicurtamente qualcosa che non và, da parte mia ricevo ed invio correttamente la posta, prova a rimandarmi di nuovo la tua email, grazie.id="size4">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 02/11/2011 alle: 14:22:17
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 02/11/2011  14:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(!][}:)][:D][:(!][}:)][:D][:(!][}:)][:D][:(!][}:)][:D][:(!][}:)][:D][:(!][}:)][:D][:(!][}:)][:D]
D I V E R T I T E V Iid="size6">id="blue">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 02/11/2011 alle: 15:24:43
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 02/11/2011  12:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BIANCA50 AZ 4 LAVATRICE[?] VEDI CHE DOPO LE DEVI STIRARE TUTTE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 02/11/2011 alle: 16:41:16
signori e signore Buon Pomeriggio...in trepida attesa del big match di calcio di stasera(non mi aspetto miracoli,ma una buona partita)id="size5">id="green">id="Impact">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link