quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/11/2011 09:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ANDREA PUOI CAMBIARE X ME [:)][:)][:)][:)]GRAZIEid="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 02/11/2011 09:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/11/2011 08:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno amici... Andrea ti confermo che per la musica non ci saranno problemi porto il mio impiantino l'unica cosa che chiedo a tutti di contribuire a portare cd musicali o penne USB con tracce musicali perché io ne ho pochissime di tracce...id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 02/11/2011 11:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo [:D] [:D] [:D] anzi bravi a tutti e complimenti all'organizzatore. [:)] Per il prossimo week end bolle qualcosa in pentola? Saluti [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 02/11/2011 10:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se puoi metterti in contatto anche con Nando per vedere quello che ha lui disponibile perchè secondo me oltre a fare karaoke servirà anche musica da discoteca, grazie di tutto.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 02/11/2011 10:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 02/11/2011 11:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miki è un piacere sentirti e lo sarà ancora di più se ti unirai a noi per il 19 c.m., naturalmente l'invito è allargato anche ad altri amici che lo vorranno, l'unica cortesia che ti chiedo è di farmelo sapere quanto prima dato che i posti sono limitati (n° adulti e bambini/ragazzi). In attesa di rivederci da vicino un cordiale saluto anche da parte di Maria a te ad Enza ed un abbraccio alle ragazze.id="size5">id="blue">
t size="5">In occasione del 1° anno del gruppo gli Amici Campani il
19 novembre 2011 si ritroveranno all’Oasi San Nazzaro
tutti insieme sulle ali della libertàid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 02/11/2011 13:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antimo, anche se non ci conosciamo personalmente ti voglio ringraziare a nome degli Amici Campani per le belle parole a noi indirizzate, spero di incontrarti di persona in un prossimo futuro. NB. ho di nuovo inviato per l'ennesima volta la risposta alla tua email, ma non mi arriva nessuna conferma di "avviso di lettura" c'è sicurtamente qualcosa che non và, da parte mia ricevo ed invio correttamente la posta, prova a rimandarmi di nuovo la tua email, grazie.id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 02/11/2011 14:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][}:)][:D][:(!][}:)][:D][:(!][}:)][:D][:(!][}:)][:D][:(!][}:)][:D][:(!][}:)][:D][:(!][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 02/11/2011 12:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BIANCA50 AZ 4 LAVATRICE[?] VEDI CHE DOPO LE DEVI STIRARE TUTTE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">