CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
641 20 51253
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 04/11/2011 alle: 22:27:08
Auguro un buon wend à tutti gli Amici Campani[:)][:)]id="size5">id="purple">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 04/11/2011 alle: 22:30:01
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 04/11/2011  21:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non affaticarti troppo al lavoro e tieni pronto il camper per il 19 che sei il primo della lista (ancora per poco che già ho ricevuto delle richieste per quella posizione) [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 04/11/2011 alle: 22:38:32
ancora foto della bellissima notte di halloween [:p]id="size5">id="purple"> [img][/img]
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 04/11/2011 alle: 22:38:34
In occasione del 1° anno del gruppo gli Amici Campani il 19 novembre 2011 si ritroveranno all’Oasi San Nazzaro tutti insieme sulle ali della libertàid="size5">id="blue">
http://www.oasisanazzaro.com/id="size4">
Menu adulti – costo €.17,00:id="red"> antipasto casareccio – spaghetti alla Molisana – arista di maiale al forno o cotoletta alla Milanese – patate al forno – vino - bibite – acqua - caffè - torta. Menù bambini < 7 anni – costo €.10,00:id="red"> prosciutto e mozzarella - pennette al pomodoro - cotoletta alla Milanese - patatine - acqua - bibite - torta. Se qualcuno vuole la pizza non ci sono problemi e paga il prezzo della stessa. La serata sarà movimentata da tanta bella musica diretta dai nostri DJ
Nando - Massimo e Biagio
id="size5">id="blue"> [code] n° nick ad. ba/ra. part.id="size6">id="purple">[/code] [code] 1) PAPILION 2 1 sab.id="size6">[/code] [code] 2) LELLOROSY 2 ven.id="size6">[/code] [code] 3) MISTCAMPER 2 ven.id="size6">[/code] [code] 4) MAXMILLER 2 3 sab.id="size6">[/code] [code] 5) ANDREA4851 2 ven.id="size6">[/code] [code] 6) LINUX64 2 ven.id="size6">[/code] [code] 7) LELLOJOXY 4 2 sab.id="size6">[/code] [code] 8) ELIAURB 2 2 sab.id="size6">[/code] [code] 9) EUGENIOLAIKA 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]10) HER&MELY 2 3 ?id="size6">[/code] [code]11) TOMMYCAMPER 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]12) BELLILLO 4 ven.id="size6">[/code] [code]13) HAPPYCAMPER 4 1 sab.id="size6">[/code] [code]14) FRANCESCO67 2 sab.id="size6">[/code] [code]15) GARGILUI 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]16) TURTLE60 4 ven.id="size6">[/code] [code]17) SMERALDO 2 ven.id="size6">[/code] [code]18) PEPINAI 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]19) TAMAGOGI 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]20) ARHAN 2 ven.id="size6">[/code] [code]21) KICCO72 2 ven.id="size6">[/code] [code]22) RAPAKI 2 sab.id="size6">[/code] [code]23) CHANEL 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]24) ANNAPAKY 2 sab.id="size6">[/code] [code]25) MARMAR 2 sab.id="size6">[/code] [code]26) FRANCESCOKREOS 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]27) MAURIZIOKRISTAL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]28) SALVATOREKNAUS 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]29) ALBERTO/NADIA 2 sab.id="size6">[/code] [code]30) ARHAN-PADRE 4 sab.id="size6">[/code] [code]31) ARHAN-ZIO 4 sab.id="size6">[/code] [code]32) TONITRE 2 sab.id="size6">[/code] [code]33) MARIOARCA 2 sab.id="size6">[/code] [code]34) RAFFAELINO 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]35) GIGGI68 2 3 ven.id="size6">[/code] [code]36) GLAM 2 2 ven.id="size6">[/code] [code]37) MARLIN77 2 sab.id="size6">[/code] [code]38) DAVIDE/RT 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]39) VINMART 3 sab.id="size6">[/code] [code]40) FRANCOMOBIL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]41) MIKIDADDA 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]42) COGN.DAVIDE 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]43) ARHAN-ZIO 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]44) GIOPPY66 2 sab.id="size6">[/code] [code]45) SAL79 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]46) GALDIERO/EUG. 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]47) SIAMOSOLONOI 2 sab.id="size6">[/code] [code]48) SALVATORE 3 1 sab.id="size6">[/code] id="blue"> [code] ========================================================================id="purple">[/code] [code] Totale 110 38id="blue"> id="size6">[/code] avanti che c'è posto [:p][:p][:p][:p][:p] La sosta camper è gratuita per noi, comunque verrò a ritirare €.10 "per camorra" [:)][:)][:)][:)] che serviranno per far fronte alle varie spese aggiunte: animatori - addobbo sala - fuochi artificiali - mancia per i camerieri e chi più ce nà più ne metta [:D][:D][:D][:D][:D], in questo modo evitiamo di fare conti e conticini che danno sempre fastidio a tutti, grazie per la collaborazione. id="purple">id="size5">id="red">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:01:34
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 04/11/2011  22:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIE MAX.... come mi manca LUCIDA[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:06:49
.
La Sagra delle Sagre Sant'angelo Dei Lombardi 12 e 13 novembre
id="size6">id="purple">id="Stencil"> La manifestazione è una rassegna dei prodotti tipici dell'Alta Irpinia. Nei vicoli caratteristici del centro storico della cittadina irpina potrete gustare castagne e prodotti a base di castagne, prodotti a base di tartufo e funghi, baccalà, miele e derivati, vini doc e docg (taurasi, aglianico, greco di tufo ecc)delle prestigiose cantine: Terredora, Struzziero, Caggiano ecc... Inoltre potrete arricchire la vostra permanenza visitando luoghi storici e di grande fascino, come l'Abbazia del Goleto (l'Assisi d'Irpinia), la Cattedrale e il Castello degli Imperiale. Il tutto sarà arricchito da mostre di artigiani e artisti locali(presepi, lavori in legno e ferro battuto,oggetti in ceramica e terracotta) http://www.folclore.eu/It/Eventi/Italia/Campania/Avellino/Sant'angelo-Dei-Lombardi/La-Sagra-delle-Sagre.htmlid="size5">id="Century Gothic">id="maroon"> su richiesta di alcuni,ho preso contatto con la proloco telefonicamente,la quale mi notificava che quest'anno il comune per venir incontro all'assiduità dei camperisti che visitano la manifestazione ha messo a disposizione circa 400 posti in piu'rispetto agli anni passati e al centro paese,pertanto mi invitava a comunicare entro breve il numero di equipaggi che ne volessero far parte in modo di aver una collocazione privilegiata,per ovvi motivi ritengo opportuno chiudere la lista giovedi ore 13 per notificarla alla proloco.id="size5">id="purple"> [code]1)mistcamper_________venerdi 2)andrea4851_________venerdi 3)roxsy______________sabato 4)batman(ermanno)____sabato 5)maxmiller__________sabato? 6)linux64____________venerdi? 7)chanel_____________venerdi? 8)?id="size6">[/code]

Modificato da MiStcamper il 05/11/2011 alle 13:46:46
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:23:17
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 04/11/2011  22:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> wuà max ma ta fatt perder a cap stà peccerell!id="size6">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:26:42
buonasera a tutti,auguri alla carassima amica carolina topolina,[:)]e tutti i carlo/a del forum.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:28:45
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 04/11/2011  23:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>miki,mettimi in lista per la sagra delle sagre con ? PER MOTIVI CHE GIà SAI...[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da Linux64 il 04/11/2011 alle 23:29:14
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:31:59
ops...tanti auguri a carolina, auguriiiiiiiiii dalla happy familyid="red">id="blue">id="size5">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 04/11/2011 alle: 23:34:25
il misterioso ponte del diavoloid="size5">id="purple"> [:0]
16
eltorero camomillo
eltorero cam...
08/03/2010 757
Inserito il 05/11/2011 alle: 01:04:30
Buonasera qua gia dormite tutti?id="red">id="size3">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 05/11/2011 alle: 08:08:00
Buongiornoooooo !!id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 05/11/2011 alle: 08:11:29
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 04/11/2011  23:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Michele, possibilmente metteresti anche noi in lista x il 12 con il [?] ti ringrazio, e buona giornata[;)]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 05/11/2011 alle: 08:47:20
Buongiorno Amici Campani stamane inizio la giornata postando qualche foto di alcuni amici che stavano "all'altra sponda"id="red"> del fiume di Borgo Mozzano [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue"> Beati loro che se la sono goduta, ma come dice Lellorosy i migliori andranno l'anno prossimo [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
16
eltorero camomillo
eltorero cam...
08/03/2010 757
Inserito il 05/11/2011 alle: 11:32:29
buongiornoooooo... bravo andrea come non dare ragione a lello ihihihhihihihihihihihihih...id="size3">id="navy">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 05/11/2011 alle: 13:02:25
buongiorno amici campani come gia detto nelle pag precedenti si deve sempre vedere id="size3">id="blue"> BATMANid="size6">id="black">
15
lellorosi
lellorosi
31/01/2011 1968
Inserito il 05/11/2011 alle: 13:21:13
SALVE A TUTTI, ANDREA O C...O STIAMO PROCEDENDO, id="size5">id="blue">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 05/11/2011 alle: 13:50:11
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 04/11/2011  17:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...considerando che il sabato è molto ammuinato non me la sento di organizzare qualcosa,pertanto io qualcosa farò,o cinema,o panino o pizza,chi vorrà farmi compagnia mi contatti...3490566581id="size5">id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 05/11/2011 alle: 13:50:58
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 05/11/2011  13:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cerca di fare presto che il prossimo WE dobbiamo uscire tuttiid="size5">id="blue">
NUN CIA' FACC CHIU' A STA' A CASid="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Oggi alle 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Oggi alle 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link