CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
649 20 51253
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 20:37:00
buon caffe a tutty quelli che sono andati[;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
18
Giankar
Giankar
24/11/2007 172
Inserito il 06/11/2011 alle: 21:05:52
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/11/2011  14:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera a tutti..Ci farebbe piacere prtecipare alla sagra unendoci al vostro gruppo.Se fattibile vi chiedo per cortesia di aggiungerci alla lista. Siamo due Adulti( Giancarlo e Sabrina) e tre piccoli (Sara,Chiara e Donato) Arriveremo sabato mattina.. In attesa di una vs conferma vi salutiamo[:)]
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 21:09:34
quote:Risposta al messaggio di Giankar inserito in data 06/11/2011  21:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao giankar ci fa piacere che ti metti in lista con noi appena leggera il nostro amico mist ti metterà in lista[;)][;)][;)]id="size5">id="red">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 21:12:33
quote:Risposta al messaggio di Giankar inserito in data 06/11/2011  21:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>x giankar gia conosci qualcuno del gruppo.[:D][:D]id="size5">id="red">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 21:28:41
quote:Risposta al messaggio di Giankar inserito in data 06/11/2011  21:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera Giankar benvenuto frà di noi, sicuramente l'amico Mist è impegnato, non appena leggerà la tua richiesta ti aggiungerà in lista per il prox WE così potremmo conoscerci di persona, ti auguro una buona serata.id="size5">id="blue">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 21:33:48
ma il nostro gigino che fine a fid="size5">id="red">atto?
18
Giankar
Giankar
24/11/2007 172
Inserito il 06/11/2011 alle: 21:35:25
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 06/11/2011  21:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...non mi pare sinceramente! magari confondo qualche Nick..Ma comunque e' uguale sara' comunque un piacere conoscervi.Saluti!
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 21:36:48
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/11/2011  21:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>andrea ai visto gli s.cemazzi nel bar?id="size5">id="red">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 21:42:03
quote:Risposta al messaggio di Giankar inserito in data 06/11/2011  21:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il piacere e tutto nostro di fare la vostra conoscenza, io sono lellojoxy[;)][;)] e ho anch'io tre bambini 18 13 6 anni.id="size5">id="red">

Modificato da lellojoxy il 06/11/2011 alle 21:45:50
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 21:44:25
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 06/11/2011  21:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No non ci sono andato neanche io, purtroppo [:(][:(][:(][:(][:(][:(], sicuramente cercheremo di recuperare la prox settimana.id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 21:51:22
Azz abbiamo girato un'altra volta e siamo ad 8 [;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Adesso soddisfatto vado a prendermi il meritato riposo e vi raccomando a voi SCE . . ZZid="red"> adesso che rientrate dopo il cordiale caffè non chiacchierate troppo che domani facciamo i "conti"id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Amici auguro a tutti voi una buona serata ed una dolce notte, ci aggiorniamo domani.id="size5">id="blue">
B U O N A N O T T Eid="size6">id="red">
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 06/11/2011 alle: 21:59:35
sera a tutti ,purtroppo anke noi non siamo andati a prendere il caffè con gli sce....mazzi,ha detto tommy ke me lo porta al solito posto [:D] domenica[8][8][8][8]id="size5">id="blue">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 22:00:40
buonanotte[;)][;)][;)]id="size6">id="red">
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 06/11/2011 alle: 22:08:20
Buonasera a tutti [:)] avremo piacere a partecipare alla vostra festa [:p]ovviamente se c'è ancora disponibilità di posti. Il nostro equipaggio e composto da tre persone. Roberto che sono io Luisa mia moglie, e Ernesto nostro figlio di 12 anni. Al momento del vostro affiatatissimo gruppo, conosco Michele (mikadadda) e Antimo (otnas) Quindi, quale migliore occasione di conoscervi tutti alla vostra prima festa di compleanno? Siamo in tre e arriveremo sabato pomeriggio, prenotazione permettendo. [:)] Roberto
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 06/11/2011 alle: 23:33:24
Buonasera a tutti,appena rientrato dal "caffè Tommycamper"id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
17
Otnas
Otnas
15/04/2009 269
Inserito il 06/11/2011 alle: 23:35:41
Buona sera a tutti[:)][:)][:)][:)]Approfitto per salutare Robertooooooo[:D][:D][:D]Ciao, come stai?Salutaci Luisa e Ernesto,[;)][;)][;)][;)] spero di incontrarvi presto, devo ricambiare la cena che ci hai offerto a Colliano, quando ci siamo conosciuti[:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/11/2011  22:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 06/11/2011 alle: 23:36:37
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/11/2011  22:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roca,ci fa' piacere che segui il nostro forum,per la festa del 19 sicuramente Andrea che sta organizzando il tutto ti contatterà per informarti della possibilita' di eventuali posti
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 06/11/2011 alle: 23:40:00
buonanotte a tutti,un augurio và a mia madre che domani avrà l'intervento chirurgico,sperando quando prima un presto ritorno a casa.id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 06/11/2011 alle: 23:40:10
.
La Sagra delle Sagre Sant'angelo Dei Lombardi 12 e 13 novembre
id="size6">id="purple">id="Stencil"> La manifestazione è una rassegna dei prodotti tipici dell'Alta Irpinia. Nei vicoli caratteristici del centro storico della cittadina irpina potrete gustare castagne e prodotti a base di castagne, prodotti a base di tartufo e funghi, baccalà, miele e derivati, vini doc e docg (taurasi, aglianico, greco di tufo ecc)delle prestigiose cantine: Terredora, Struzziero, Caggiano ecc... Inoltre potrete arricchire la vostra permanenza visitando luoghi storici e di grande fascino, come l'Abbazia del Goleto (l'Assisi d'Irpinia), la Cattedrale e il Castello degli Imperiale. Il tutto sarà arricchito da mostre di artigiani e artisti locali(presepi, lavori in legno e ferro battuto,oggetti in ceramica e terracotta) http://www.folclore.eu/It/Eventi/Italia/Campania/Avellino/Sant'angelo-Dei-Lombardi/La-Sagra-delle-Sagre.htmlid="size5">id="Century Gothic">id="maroon"> su richiesta di alcuni,ho preso contatto con la proloco telefonicamente,la quale mi notificava che quest'anno il comune per venir incontro all'assiduità dei camperisti che visitano la manifestazione ha messo a disposizione circa 400 posti in piu'rispetto agli anni passati e al centro paese,pertanto mi invitava a comunicare entro breve il numero di equipaggi che ne volessero far parte in modo di aver una collocazione privilegiata,per ovvi motivi ritengo opportuno chiudere la lista giovedi ore 13 per notificarla alla proloco.id="size5">id="purple"> [code]1)mistcamper_________venerdi 2)andrea4851_________venerdi 3)roxsy______________sabato 4)batman(ermanno)____sabato 5)maxmiller__________sabato? 6)linux64____________venerdi? 7)chanel_____________venerdi? 8)smeraldo___________venerdi 9)giankar____________sabato 10)turtle____________venerdi 11)?id="size6">[/code]

Modificato da MiStcamper il 07/11/2011 alle 17:32:16
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 06/11/2011 alle: 23:45:59
buona sera a tutti un grazie a tommy &family per il buon caffè e con la sorpresa del nostro amico MAXMILLER &francesca che ci hanno onorato della loro presenza [;)][;)][;)][;)] id="size3">id="blue">
BATMAN
id="size6">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link