quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 09/11/2011 20:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [greenMassimo solo adesso sto aprendo il forum.. a Cascia siamo stati benissimo sono zone in cui ho vissuto i miei primi anni da sposa poiche' Peppe x 7 anni ha lavorato tra l'Umbria e la Toscana... dopo siamo stati alle terme a viterbo e poi a casaaaaaaaaa ora nn si vede l'ora che arrivi il 19 ][/green]id="size3">
Con un sorriso[:D] vi auguro [;)]una giornata piena di sole [8D]..- un abbraccio di bene [:X]...id="Century Gothic">id="size5">id="orange"> quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 11/11/2011 00:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Amici Campani volevo comunicarvi che per Maria l'appuntamenteo alle 19,30 è troppo tardi per cui anticipiamo la partenza alle 17,30 con passaggio all'area di servizio Vesuvio alle 18,00, se c'è qualcuno con lo stesso orario mi faccia sapere che mi fermo altrimenti proseguo, poi ci vediamo in serata, buona giornata a tutti.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di siamosolonoi inserito in data 11/11/2011 10:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se vai alla pagina precedente c'è la lista, in fondo trovi il cell. di Mist, con te allora ci vediamo sabato, buona giornata.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 11/11/2011 10:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X le foto nessun problema, quante centinaia ne vuoi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 10/11/2011 22:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentiti anche con gli altri amici che non possono venire perchè impegnati, per esempio Massimo è impegnato domenica e forse ci fà la sorpresa di venirci a trovare in macchina sabato pomeriggio, comunque per tutti gli amici impegnati, anche in macchina o sabato o domenica venite vi aspettiamo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 10/11/2011 20:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici ma siamo sicuri che mercoledì c'è la partita del Napoli? se così non fosse ormai ci ho messo il pensiero e si esce lo stesso [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5"> id="blue">