quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 13/11/2011 09:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è la 1°partita che antonio deve giocare e cosi max nn ha dormito [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 13/11/2011 11:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 13/11/2011 09:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][:D][:D] bravo!id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 13/11/2011 08:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao linaaaid="blue"> [;)] meno male oggi non sono solo di guardia al nostro grandissimo castello [:D][:D][:D][:D] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 13/11/2011 13:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande maurizio ben detto ahahahhhahhid="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 13/11/2011 13:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we bello ci sono anche io ad aiutarti [:p][:p]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 13/11/2011 14:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonissimo anche il mio menu' id="blue"> [:p]id="size5">id="purple"> polipo all'insalata [:p] alici marinate [:p] salmone marinato [:p] zeppoline di alghe [:p]id="size5">id="purple"> tutto preparato in pescheria id="size5"> id="blue"> [;)] spaghetti can lupini e telline [:p] mozzarella [:p] melanzane grigliate [:p] pane [:p] id="size5">id="purple">tutto dal agro aversano id="size5"> id="blue"> saute' di telline (che piacciono tanto ai miei bambini) id="size5"> id="purple"> [:D] carciofi arrostiti [:p] gastagne di montella [:p] id="size5"> id="purple"> frutta di stagioneid="size5">id="purple"> [:p] tutto di produzione propria e preparato con le mie maniid="size5">id="blue"> [B)] ops! manca il pezzo piu' forte [:0] una buonissima bottiglia di vino di gragnano [;)]id="size5">id="purple"> mamma mia e come sto' id="size5"> id="red"> [B)][:D][:D]
http://www.subito.it/caravan-e-...