MI SEMBRA IL PARCHEGGIATOREAHAHAHAHAHAHHid="red">id="size6">id="Book Antiqua">
id="size5">id="red">id="Arial Black"> quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 14/11/2011 10:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>TI DEVI COMPRARE UN VESTITO NUOVO[^][^][^]AHAHAAHHAHAHid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/11/2011 21:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea l'ho scritto x esperienza personale, visto che la sera della festa di carnevale (all oasi) personalmente io e lellojoxy ci siamo persi dal primo al secondo piatto [B)][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 14/11/2011 10:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si vede che state in "astinenza camperistica" [:D][:D][:D][:D][:D][:D], stai rosicando a guardere le foto [;)][;)][;)][;)][;)][;)], le mele le ha comprato Maria da un tuo collega e devo dire le verità il banco meritava ed era veramente bello da vedere, del resto non le ho comprate solo io ma anche amici e parenti tuoi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 14/11/2011 10:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tommy ci ha abbandonato...id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 14/11/2011 11:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao biagio adesso vado anchio dal mio bambinone x una verifica generale [^][^][^]id="size5">id="purple">id="Arial Black">