CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
705 20 51253
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 20/11/2011 alle: 22:30:53
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 20/11/2011  21:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sono daccordo,tu sei sicuramente un buon padre,ma non credo che antonio tuo figlio mio nipote avesse bisogno di frequentare la scuola di calcio essendo un bambino che frequenta quasi ogni sabato e domenica i cuginetti e gli amichetti, per esperienza personale, ho deluderai il bambino che non c'e la fai ad andare a passo con gli impegni di quasi ogni fine settimana,oppure dopo tanti sacrifici rimani deluso che non vuole più giocare.[;)] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da Linux64 il 20/11/2011 alle 22:32:33
14
daviderolerteam
daviderolerteam
20/11/2011 35
Inserito il 20/11/2011 alle: 22:41:12
buona sera a tutti.id="red"> Spero che la festa sia andata tutto bene e mi è dispiaciuto che non ho potuto partecipare[:(] per problemi di salute. Vi auguro la buona serata! davide team
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 20/11/2011 alle: 22:47:04
quote:Risposta al messaggio di daviderolerteam inserito in data 20/11/2011  22:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ue'ue' cumpagn'mio'buonasera,spero che non sia niente di grave,ci sei mancato tu e la tua famiglia[:(]ti auguro buonanotte.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
18
smeraldo
smeraldo
02/07/2007 351
Inserito il 20/11/2011 alle: 22:47:29
Buonasera Amici Campani!!! Abbiamo trascorso un favoloso weekend dove abbiamo festeggiato alla grande il primo anniversario del gruppo... Un grazie particolare ad Andrea e Maria per l'organizzazione dell'evento. E poi .....molto significative le parole di Linux"...un anno fa' eravamo solo 7 equipaggi,oggi più di 50..."',tutti con la propria volonta' di decidere e agire individualmente...ecco il segreto di questo forte legame che unisce gli Amici Campani Parole semplici ma che esprimono un alto significato. Grazieeeeeeeeeeee id="Georgia">id="size6">id="red">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 20/11/2011 alle: 22:51:06
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 20/11/2011  22:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grande franco,veramente belle parole[:)]ti saluto a te e tua moglie affettuosamente[;)]linuxid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da Linux64 il 20/11/2011 alle 22:52:15
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 20/11/2011 alle: 22:59:36
notte amici sono tanchissimoid="blue">id="size5">
16
eltorero camomillo
eltorero cam...
08/03/2010 757
Inserito il 20/11/2011 alle: 23:04:57
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 20/11/2011  22:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buona notte S.E.M.A.Z.Z.id="red">id="size3">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 20/11/2011 alle: 23:06:39
buonanotte[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
eltorero camomillo
eltorero cam...
08/03/2010 757
Inserito il 20/11/2011 alle: 23:06:40
SUL MIO FB HO MESSO LE UNICHE FOTO DI OGGI CHE HO... [:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">
16
eltorero camomillo
eltorero cam...
08/03/2010 757
Inserito il 20/11/2011 alle: 23:07:41
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/11/2011  23:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NOTTE A SPO... id="navy">id="size3">
15
lellorosi
lellorosi
31/01/2011 1968
Inserito il 20/11/2011 alle: 23:07:49
NON HO AVUTO MODO DI LEGGERE TUTTO, CMQ BELLISSIMO W.E IL TUTTO IN COMPAGNIA DI SPLENDIDE PERSONE[;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
16
eltorero camomillo
eltorero cam...
08/03/2010 757
Inserito il 20/11/2011 alle: 23:26:11
Come gia parlato oggi con alcuni amici posto questo evento che gia ho avuto occasione di vederlo l'anno scorso assieme ai membri del T.C.C. che quest'anno ho preso di nuovo contatti col presidente e ne sarebbe molto entusiasta se ne parteciperemmo...id="red">id="size3"> (PERCHE' GLI AMICI CAMPANI E VONN BEN TUTT'QUANT)id="purple">id="size6"> Il Traiano Camper Club in collaborazione e con il patrocinio Dell’Amministrazione Comunale di Castelfranci AV) in concomitanza della festa dell’Immacolata 2°Edizione “Notte re la Focalenzia” Organizza il 2° raduno camperistico di Castelfranci che si terrà dal 7 all’11 dicembre 2011 7 e 8 /Dicembre /2011- h10,oo Apertura stand enogastronomici che esporranno i prodotti tipici locali e dolciari natalizi ed altro in particolare la famosa “ Maccoronara” certamente faranno da attori i vini di Taurasi DOC e di Castelfranci DOCG. Gli ospiti potranno gustare oltre ai vari prodotti esposti anche la gustosissima maccaronara di Castelfranci annaffiata dai suddetti vini Convegno.Presentazione del libro "Castelfranci winfestival. NOTTE di FALO’, saranno accesi falò lungo le strade del paese, daranno calore mentre si mangia e si beve. Seguirà lo spettacolo con musica popolare e gruppi folcloristici che allieteranno. Ore 19,00- Contestualmente si aprirà presso la sede comunale la dimostrazione della preparazione della Maccaronara e di dolci artigianali ed in particolare il panettone natalizio. Ricco è l’intrattenimento con spettacoli di artisti di strada, con esposizione di presepi, di sculture in legno e in pietra, mostra di pittura ecc… Convegno sul tema "L'aglianico, l'olio, e le mele di Castelfranci" la sera del 7 h 22.00: musica popolare in p.z Municipio con l'esibizione del gruppo "RISERVA MOAC" la sera del 8 h 22.00: musica popolare con il gruppo "I TAMBURELLISTI DI TORREPADULI” Venerdi 9/12/2011 Ore 09.00 alle 12,30, visita al Santuario di San Gerardo. Ore 13.00 Pranzo libero in camper Ore 16,30 Spettacolo teatrale “ Il lascito di Peppo Antonio” di Nicola Romano. Ore 19,30 cena a base di prodotti tipici presso la palestra comunale (facoltativa ed è obbligatorio la prenotazione, tel. 082772597) Ore 21,00 Saluto di benvenuto da parte del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale, segue serata danzante in palestra con musica dal vivo in palestra Sabato 10/12/2011 Ore 09.00 alle 12,30- Visita, in pullman, al centro storico e Museo Diocesanio di Nusco, Ore 13.00 Pranzo libero in camper Ore 15,30 visita guidata al centro storico di Caselfranci. Ore 19,30 cena a base di prodotti tipici presso la palestra comunale (facoltativa ed è obbligatorio la prenotazione, tel. 082772597). Serata danzante con musica dal vivo. Domenica 11/12/2011 Ore 9.00 S. Messa presso la chiesa di S. Maria, dopo la messa in pullman, visita del vecchio mulino e dell’azienda Agricola Vitivinicola Boccella, degustazione dei vini. Ore 13.00 Pranzo a base di prodotti tipici presso la palestra comunale (facoltativa ed è obbligatorio la prenotazione, tel. 082772597) Ore 16,00 Chiusura del raduno. Video dello scorso CASTELFRANCI si trova nella provincia di Avellino, grazie alla sua posizione geografica, il paese presenta un paesaggio incantevole, è circondato da una rigogliosa vegetazione di vigneti e oliveti, questi producono rispettivamente i classici vini aglianico e olio extravergine. l’IRPINIA, terra di cultura, storia e tradizione, sempre ospitale con i camperisti, vede la realizzazione di un raduno che mira ad eccellenti risultati in numero di presenze e gradimento, risultati che potranno essere raggiunti grazie alla grande collaborazione dei Sindaci e delle Amministrazioni locali che nella preparazione di tali eventi si impegnano al massimo come per l’appunto sta facendo il Sindaco e tutta l’Amministrazione del Comune di Castelfranci. Insomma quattro giorni per ammirare le bellezze del paese, che per la sua storia, le sue tradizioni ed il suo patrimonio artistico e culturale, ben merita di essere conosciuta e visitata dalla grande famiglia del turismo itinerante. Gli equipaggi una volta arrivati in paese saranno sistemati nei parcheggi della zona centrale, un’opportuna segnaletica guiderà i partecipanti sino alla zona riservata al parcheggio. E’ un’occasione da non perdere per i soci del Traiano Camper Club e suoi simpatizzanti. L’arrivo sarà consentito in qualsiasi giorno, l’unica richiesta è PRENOTATE , solo così sarà possibile garantirVi la migliore accoglienza. In occasione di questo raduno, ci sarà anche il tesseramento 2011 per i soci, vecchi e nuovi(CHI VORRA'), del Traiano Camper Club. Il contributo per la partecipazione al raduno dal 7 all’ 11 dicembre è di €uro 23,00 per equipaggio. Per i soci del T.C.C.è di €uro 20,00 per equipaggio . comprende: la sosta presso i parcheggi, allaccio elettrico, carico e scarico, Spettacolo teatrale, complesso musicale, escursione in pullman e accompagnatore, Coloro che partecipano dal 7 al 8 dicembre il contrinuto a equipaggio è di €uro 10,00 Per i soci del T.C.C.è di €uro 9,00 . comprende: la sosta presso i parcheggi, allaccio elettrico e carico e scarico IL CONTRIBUTO VERRA’ CORRISPOSTO AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE PRESENTE IN LOCO AL MOMENTO DELL’ARRIVO Quando non espressamente indicato sarà a carico dei partecipanti ed in particolare: pranzo o cene presso la palestra comunale a cura del Ristorante Pizzeria Stella a prezzo da sagra, previa prenotazione da effettuare in anticipo al ristorante Tel. 082772597id="navy">id="size3"> BIAGIOid="red">id="size5">

Modificato da eltorero camomillo il 21/11/2011 alle 08:45:14
16
eltorero camomillo
eltorero cam...
08/03/2010 757
Inserito il 21/11/2011 alle: 00:23:41
Buona notte AMICI...id="navy">id="size3">
SIMM GRUOSS E UNICI
id="red">id="size6">
16
arhan
arhan
14/09/2009 796
Inserito il 21/11/2011 alle: 00:32:05
Buona sera a tutti che dire il WE migliore che abbia mai passato con gli amici campani io mi sento fortunato avere amici come voi e mi sento onorato di essere in questo gruppo , pensate i miei familiari che vi hanno conosciuto solo ieri hanno detto che siete tutti splendide persone e che non hanno mai visto un amicizia cosi sincera e un unione cosi speciale ! un super ringraziamento ad ANDREA E MARIA per la splendida organizzazione e il pronto cassa [:D] poi si dovrebbero ringraziare troppe persone quindi dico : un grazie a tutti da chi non a fatto un nulla a chi si e rotto la schiena per far si che tutto si svolgesse in modo perfetto , !! id="blue">id="size5">
16
arhan
arhan
14/09/2009 796
Inserito il 21/11/2011 alle: 00:33:53
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 20/11/2011  21:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bellissima poesia ieri mi sono emozionato ... grande pepinai (peppe giamminelli id="size5">
16
arhan
arhan
14/09/2009 796
Inserito il 21/11/2011 alle: 00:35:33
quote:Risposta al messaggio di annapaky inserito in data 20/11/2011  20:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anna adesso ti dico il voto del tuo piatto 10 e lode [:D][:D][:D][:D] ottimo gnocco da leccare i baffi ! un saluto a te e a zio pasquale ciaoooid="size5">
16
arhan
arhan
14/09/2009 796
Inserito il 21/11/2011 alle: 00:37:21
nel salutare tutti ed augurarvi una buona notte un ultimo quesito quanto gasolio avete consumato ? notte a tuti id="red">id="size5">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 21/11/2011 alle: 07:43:44
Buongiorno Amici Campani, adesso svegliatoci, facciamo un attimo colazione poi di nuovo a letto con un pò di TV e poi iniziamo il tram tram delle numerose letture e visione foto sia su COL che su FB, per finire l'inserimento delle mie foto, a più tardi.id="size5">id="blue">
16
eltorero camomillo
eltorero cam...
08/03/2010 757
Inserito il 21/11/2011 alle: 08:35:43
BUON GIORNO A TUTTI...id="red">id="size3">
16
eltorero camomillo
eltorero cam...
08/03/2010 757
Inserito il 21/11/2011 alle: 08:37:40
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/11/2011  07:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrea nn ti stancare troppo :)id="navy">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link