quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 27/11/2011 00:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi di romano un bel caffe' in una bellissima caffetteria a madonna dell arca ce lo siamo presi [:D][:D]id="size5">id="purple">[IMG]
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 27/11/2011 01:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo x gli auguri al Sig.Turtleid="size6">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 27/11/2011 01:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE LELLO PER LE BELLE PAROLE E CONSIDERAZIONI LO STESSO VALE PER ME E' STATO UN PIACERE CONOSCERVI SIETE PERSONE SEMPLICI E GENUINE[:)][:)] MA SOPRATUTTO TIFOSI DEL GRANDE NAPOLI[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 27/11/2011 01:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stavolta il mio sky ha funzionato a meraviglia,torno a casa a 3 minuti dalla fine,accendo il mio decoder e il Napoli vince. Lellu' secondo me ,non e'il mio decoder,ma sei tu,hihihiihihiid="size5">id="green">id="Comic Sans MS"> latt o nu latt:a dopoid="black">id="size2">id="Comic Sans MS">[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 27/11/2011 01:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LELLO...per queste belle parole ,a NATALE "taggia " regala' due stelline[:D][:D]e un piacere reciproco trovare persone come te ...di un certo spessore ,allegro e gioioso. Tien "o cafè pavat[;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 27/11/2011 09:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NANDO "o sfizio fattel passa co mio.[:D][:D] IERI sera ci sei mancato...anzi am sentit a mancanz ra KODAk[:D][:D] salutami a Carmen e un bacio ai bimbi[;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 27/11/2011 01:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo andati da romano avendogli spiegato che camper avevo e le caratteristiche del mio si e fermato, ecco perche non riesco ancor a trovare un camper che sia superiore al mio ecco xche non lo cambio ancora , ma tu staj ancor apper[:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/11/2011 11:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mikele ti posso dire che quando si organizza si fa che sia sempre al meglio ma da lello non me lo aspetavo [:D][:D][:D] id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/11/2011 11:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo dar rett [:D][:D][:D]lo fa x recuperare le stelline mo sapendo che tu glie le regali non te lo togli piu di torno [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">