quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 29/11/2011 00:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
.....AMICI CAMPANI !!!id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
.....Per Andrea e Maria, auguroniiiiiiii, da Lina & Gennaro [;)]id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 29/11/2011 08:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani grazie Lina per il dolce pensiero. Anche io voglio fare gli auguri a Maria per questa ricorrenza perchè è riuscita a sopportarmi per ben 38 anni + 10 "a for man" augurandole che ci riesca ancora per tantissimi anni [:D][:D][:D][:D] veramente una SANTA DONNAid="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 28/11/2011 22:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono i mezzi uomini come te che inguaiano i veri uomini come noi....id="size6">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/11/2011 09:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 28/11/2011 23:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rino[:)] in attesa di notizie piu precise mi inserisci nella lista? in pizzeria e possibile farsi preparare qualche altra cosa? mio figlio non mangia pizza [:(!] andrebbe bene anche un hamburger con patate fritte, una fettina ai ferri, prosciutto e mozzarella, una pennetta al pomodoro. a che ora pensate di partire sabato? io come al solito prima delle 15.00/15.30 non ce la faccio a trovarmi all'appuntamento [:I] fateme sapè Grazie [:)] Roberto