....Con queste ho terminato di postare le foto di Pietrelcina, buon divertimento x il copia e incolla [;)][;)]....by.... id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 05/12/2011 13:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Biagio, anche noi rientriamo giovedì, grazie [;)]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 05/12/2011 13:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok lina ho corretto la lista... [:)]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 05/12/2011 12:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Lina e grazie per il bel servizio fotografico, continua sempre cosi che sicuramente mi alleggerirai il compito [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 05/12/2011 14:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi avrei aspettato sull'area di servizio dove, ci saremo salutati [:)] Poi ho preso un altra strada per sbaglio [:(!] Complimenti ai fotoreporter [:D] [:D] [:D] d'avvero insuperabili [8D] Roberto
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/12/2011 17:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Andrea noi abbiamo preso l'autostrada e calcola che siamo arrivati al rimessaggio,abbiamo fatto le pulizie, scaricato e quando siamo andati via abbiamo visto a Linux che stava rientrando. Purtroppo l'ho lampeggiato, suonato, mi sono fermato proprio di fronte ma non si e' accorto di niente. Linux sei proprio un autista modello perche' non ti distrai. id="navy">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 05/12/2011 10:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>