quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 11/12/2011 15:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon pomeriggio a tutti gli amici Ciao Clemente,sono anche io di Casoria,eventualmente ci incontriamo x la nostra bella cittadina e magari ti posso aiutareid="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 10/12/2011 17:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X Rino anche questa volta sia x dovere che x piacere(compleanno mia nipote)dovro' rinunciare a questo bellissimo e piacevole incontro con voi amici[V][V][V][V][V][V][V]id="black">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 11/12/2011 17:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao clemente sono lellojoxy ai provato a farle scaricare a zero e poi caricarle di nuovo [;)][;)]id="size5">id="blue">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 11/12/2011 17:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO NEI PRESSI DEL BAR MAJESTIC,SPERO PERO'CHE NON FAI PARTE DEI CAMPER IN PIAZZA,HIHIHIHid="black">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 11/12/2011 17:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il rosso era buonoid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 11/12/2011 17:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI Se hai una batteria a gel e l'hai fatta scaricare totalmente, non c'e' piu' niente da fare, non si carica piu'. E' un difetto delle batterie a gel. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 11/12/2011 20:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono informato sull'argomento ma penso che avranno risolto il problema.Ti consiglio di farti un giro su internet e una volta individuato la batteria ideale,cercare di risparmiare. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 11/12/2011 20:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao clemente io ho 2 batterie acido con parallelatore automatico da ben 2 anni ognuna da 100 amb. e ti dico fin oggi tutto bene ma quando tutto va male non butti tanti soldi ne compri altre 2 e fai altri 4 o 5 anni al costo di 1 al gel che ti portano tanti problemi e accortenze .[;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 11/12/2011 18:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lello la lista dove e finita? la vuoi aggiornareeeeeeeeeeeeeeeee mi metti in lista con ?[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 11/12/2011 21:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao elio [:)]ciao marianna[:)] e 1 vero piacere rivedervi a presto [:)]id="size5">id="red">