quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 16/12/2011 23:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amico mio ci sei mancato a tutti ma x la prossima ed altre occasioni non mancheranno x la tua presenza e x glialtri che non sono riusciti a venire [;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 16/12/2011 23:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie tommy,ma chi ha vinto?[:p]id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 16/12/2011 23:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti gli amici campani siamo 1 grande vittoria [;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/12/2011 23:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massimo secondo me abbiamo vinto tutti non sono i goal che ci fan vincere ma e la nostra amicizia che ci lega a tuttti ecco xche stasera stavamo tutti la,non x vincere ma x star tutti insieme [;)] notte a tuttti a domani .id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 16/12/2011 23:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...condivido tutto quello che ha detto TOMMASO ...per stare insieme nemmeno il brutto tempo ci ha fermato LINO ci saranno altre partite da fare insieme[;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/12/2011 23:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi io mi so divertito da matti anche con la pioggia siamo sempre i migliori e poi partecipare e meglio che vincere ! linux ma che fine hai fatto ti volevo dare un bacetto per gli auguri [xx(][xx(] va buo te li faccio qua tanti auguri di buon natale a te a daniela e ai tui piccoli . id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 16/12/2011 23:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo perche con la tuta non hai dato il massimo [:D][:D] si nu mostr tommy e devo dire la verita tutta la squadra e andata bene ma un plauso a lellorosy che ha mantenuto la difesa salda e un plauso anche a me [:D][:D] che qualche parata buona l'ho fatta ...id="size5">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 16/12/2011 22:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nunzio ti porto i saluti di due amici A' CAPPUCCIA E ALESSANDRO O MECCANICO . li ho visti stamattina al rimessaggio. ciaooo id="size5">id="size6">