quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 27/12/2011 18:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE VUOI POSSIAMO ANCHE RIMANDARE LO SAI NON MI PIACE VINCERE FACILE E POI TU TROVERAI COME AL SOLITO LE SCUSE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 27/12/2011 18:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ![:D][:D][:D][:D][;)] X RINO porti le casacche[?][?]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> mi raccomando nn dimenticate la macchina fotograficaid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 27/12/2011 18:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FAI UNA COSA PORTA LA MACCHINA FOTOGRAFICA E METTITI A FARE LE FOTO A BORDO CAMPO CHE FORSE E' L'UNICA COSA CHE TI RIESCE MEGLIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/12/2011 18:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKI MI DISPIACE NON LE HO POTUTE PRENDERE LE FITTIAMO SUL CAMPO[;)] id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 27/12/2011 18:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sbagli, oggi sono solo "IO E MAMMETA" [:D][:D][:D][:D][:D]
foto fatta stamane a Castel San Vincenzo, ci siamo passati per vedere il lago, bello è da ritornarci in primavera, c'è spazio per i camper, campetto da calcio e tavoli con panche per i pic-nic.
Adesso siamo dietro all'Eurospin a C.diS. in attesa dell'altro equipaggio, domani mattina andiamo sulle piste.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 27/12/2011 18:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahah quoto ahahahaid="size5">id="purple">h [:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/12/2011 19:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre grande [:p] grazie [;)] (andrea4851)se non ci fosse bisognerebbe inventarlo [^][:D][:D]id="size5">id="purple">