quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 28/12/2011 14:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahaahahhhahahahaahah e che capodanno.[:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/12/2011 12:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Andrea io vado a Roccaraso il 31. Ho prenotato un ristorante a roccaraso per il cenone, se avessi saputo prima non avrei prenotato.Dimmi, se ho capito bene a Monte Pratello il parcheggio non si paga? E le piste come sono? Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di 64roby inserito in data 28/12/2011 22:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonanotte a tutti, x 64roby grazie del consiglio [;)] max.id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di 64roby inserito in data 28/12/2011 22:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 28/12/2011 21:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FINALMENTE UNO IN MIA DIFESA GRAZIE LELLO[:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di 64roby inserito in data 28/12/2011 22:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti x roby io ho sempre dormito in autostrada mai un problema purtroppo gli incovenienti possono capitare se tu vuoi venire con noi e non vuoi sostare in autostrada parti il giorno dopo di mattina e non rischi ok ciaooid="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 28/12/2011 22:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che cosa penso rino che loro non hanno vinto nulla perche la partita e stata sospesa al 20° minuto quindi poteva succedere di tutto ! poi uno in meno e tre ragazzi che il pallone non te lo facevano neanche vedere rispetto a noi che abbiamo la panza e un età ... quindi se ti piace vincere facile chiama lellojoxy hehehehehehehehehehid="size5">
quote:Risposta al messaggio di 64roby inserito in data 28/12/2011 22:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti, vedo con piacere ke subito hai imparato a scrivere(colore e grandezza intendo) anke se ti sei solo registrato adesso,non ho capito ke c'entra il risparmiare se parto giovedi sera ke faccio devo uscira dall autostrada per travare un area di sosta per poi il mattino seguente alzarmi presto e riprendere l'autostrada?comunque il consiglio di arhan e ottimo!ciaoid="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 28/12/2011 23:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE ANTONIO[:)][:)][:)][:)][:)]FACCIAMOCI SENTIRE! QUESTI STANNO FACENDO I GALLETTI DA OGGI![}:)][}:)][}:)] HANNO IMBROGLIATO PEGGIO DI CALCIOPOLI [:(!][:(!][:(!][:(!]MA CI RIPRENDEREMO LA NOSTRA RIVINCITA!![;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di 64roby inserito in data 28/12/2011 22:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby,hai perfettamente ragione,e siccome conosco il problema nel mio vr ho fatto installare dei rilevatori di gas narcotizzante che oltre ad emettere un allarme interno,attiva anche una sirena esterna ad alta potenza accendendo tutte le luci esterne ed interne,inoltre viaggio sempre senza soldi liquidi e con un bel revolver canna lunga regolarmente denunciata... dammi conferma se sarai dei nostriid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di 64roby inserito in data 28/12/2011 22:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">