quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/12/2011 23:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sembri charles bronson[:p]il giustiziere della notte[:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/12/2011 23:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 28/12/2011 23:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di 64roby inserito in data 28/12/2011 22:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao roby piacere di leggerti,mi dispiace dell'accaduto..ma credimi abbiamo macinato km e km noi amici campani,non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo in autostrada.purtroppo può capitare un imprevisto...ti racconto un episodio che ci è capitato un paio di anni fà,eravamo in gruppo in un campeggio a paestum senza fare nome...incredibile ma vero siamo tornati dalla spiaggia ed abbiamo avuto una brutta sorpresa[:0] a parecchi equipaggi hanno rubato in camper[B)]comunque mi fà piacere di conoscerti in qualche uscita che per te e più tranquilla.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux64
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 28/12/2011 23:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro rino non te la prendere state uno a uno[:)]la prossima a' pierd' nat'a' vot'...perchè deve giocare pure lucarelli....[:)]io medesimoooooo[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di 64roby inserito in data 28/12/2011 22:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, mi dispiace per quello che ti è accaduto, io non sarei cosi lapidario nei confronti della sosta sugli autogrill, poi dipende molto da dove vai a fermarti: se ti isoli, e stai troppo lontano dall'ingresso, e fuori dalle inquadrature degli impianti di video sorbeglianza e chiaro che le probabilità di essere derubati aumentano. Saturare di gas narcotizzante l'intera cubatura di un camper non è cosa facile: ci vorrebbe una carriola di bonbolette. presumo che prima siano entrati (forzando finestre o serrature, nessuno dell'equipaggio a sentito rumori?)e poi vi hanno spruzzato il narcotizzante. non hai un allarme volumetrico e perimetrico? Sarebbe interessante sapere dove e successo il fattaccio[:(!] Roberto
BUONGIORNO AMICI [;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di fabygas inserito in data 29/12/2011 10:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONGIORNO[:)][:)][:)][:)][:)] CIAO FABIO MI ENORMEMENTE PIACERE CHE TU STIA UN PO' MEGLIO ASPETTO CHE TU STIA BENE ED ORGANIZZERO' LA BELLA CI DOBBIAMO TOGLIERE QUALCHE SASSOLINO DALLA SCARPA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di fabygas inserito in data 29/12/2011 10:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti [;)] auguri di pronta guarigione fabio, quoto anche io che le squadre erano molto bilanciate, e che il problema e stato che non stavate messi bene in campo [:(] e questa e colpo del vostro mister...[:D][:D][:D][:D] x quando riguarda la rivincita quando e dove volete [:(!] ora tocca a voi modificare la squadra [B)] x noi squadra che vince non si tocca [^][^]id="size5">id="purple">]
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 28/12/2011 21:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno alla banda degli Amici campani ciao Mauriziocristal si a M.Pratello parcheggi e non paghi niente a differenza degli altri parcheggi dell'Aremogna e Pizzalto dove il comune di Roccaraso facendo un sopruso ha applicato tariffe di 20 €. a camper, le piste se dai uno sguardo a depliant sono le stesse e si congiungoni, buon fine anno.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di 64roby inserito in data 28/12/2011 22:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da M.Pratello un grazie di cuore all'amico 64Roby [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">