quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 21/01/2011 09:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno amici, la mia assicurazione (dato che non sono più un dipendente Alenia con la quale aveva le agevolazioni) è diventata troppo onerosa per cui cerco un'assicurazione per l'auto a basso costo, chi mi dà una mano? grazie L'unica cosa positiva è che non ho ancora speso un'euro per cui posso dire che mi è andata bene . . . per adesso [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 21/01/2011 09:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, Maria ha deciso di partire domani mattina presto, quindi per noi alle 7.00 và bene come partenza dal rimessaggio di Afragola in modo da trovarci verso le 9.00 sù a Pizzalto per unirci agli amici del venerdì che sicuramente ci conserveranno un posticino vicino a loro [;)][;)][;)][;)][;)], ci sentiamo in serata per ulteriori aggiornamente, abbracci circolari Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
s MS">un saluto a tutti , per noi un we a riposo alle prossime..smakkkkid="navy">id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/01/2011 12:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chi è assicurato con il camper con la Vittoria ha un forte sconto sulle auto CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size4">id="Arial">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 21/01/2011 15:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dall'assicurazione Vittoria mi sono già fatto fare il preventivo ma è di gran lungo più caro rispetto a quello che avevo già in quanto avevamo buone agevolazioni stando in convenzione con la mia azienda, grazie comunque, altre proposte?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 21/01/2011 15:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno, troverai sicuramente Mist e Linux sù a Pizzalto, noi arriveremo domani mattina verso le 9.30 "astipatc ò post"[/id="red">id="blue"> id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/01/2011 14:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti gli amici qualcuno ha visto Nando Tamagogi? Nandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooid="red"> fammi sapere se ti devo aspettare domani mattina alle 7.00 al rimessaggio di Afragola oppure posso già avviarmi, ciao a tutti una serena notte Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 21/01/2011 22:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando! in bocca al lupo x tuo figlio[;)] x il numero di andrea 338/3824987 buonanotte max.id="size3">id="purple">