quote:Risposta al messaggio di gioppy66 inserito in data 21/01/2011 23:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo ci sei riuscito[:D][:D] devi solo ridimensionare la foto[;)]id="size4">id="purple">
all'uscita per Pizzalto ho messo le catene, ma me ne sono tornato indietro dato che nevicava forte insieme all'amico Ermanno, ritornati a C.diS. questo è quello che abbiamo trovato dietro all'Eurospin,
a voi le conclusioni id="size5"> id="blue"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/01/2011 13:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao carissimo e stimatissimo Andrea grazie per l photo che stai postando mi stai isticando a mettere in moto e partire? vedo che nevica molto guidate con prudenza buon pranzo saluti a tuttiid="size5">id="blue">
poi è rientrato Mist che era rimasto bloccato a Pizzalto a seguito rottura di una catena, infine abbiamo atteso dietro all'Eurospin l'arrivo degli altri componenti di questa uscita per poi spostarci al Bowling per cena e partitina
stamane appena si saranno svegliati tutti si deciderà dove andare e cosa fare, la neve è tanta. id="size5"> id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 22/01/2011 21:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando ci dispiace tantissimo per gli influenzati, spero che passi presto e che possiate uscire per il prossimo WE, abbracci e auguri, Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/01/2011 08:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi viene il freddo addosso solo a vedere le foto! E' per questo che non mi piace la neve! Sopratutto adeso ce sono a riposo per un inizio di broncopolmonite[:(] Saluti a tutti ma inmodo particolare, con un bacio affettuoso a Maria! A Linux e a Daniela tutto la mia compresione per le loro faccesconvolte! Il loro camper sembra una ghiacciaia\\id="size4">id="red">