quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/01/2012 21:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto tivoli x la neve ce tempo x altri wekend io porto tu porti e tutti magnano.ahahhhaahahhid="size5">id="blue">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 04/01/2012 09:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno amici Campani ciao Lina fate passo questo WE? Saluti a Genny [;)][;)][;)][;)][;)] id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 04/01/2012 11:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di organizzarti che è già passato "un anno"id="red"> dal nostro ultimo incontro [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/01/2012 11:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A nome di tutto il gruppo ti ringrazio per le importanti informazioni che gentilmente ci hai fornito. Sicuramente saremo a Tivoli trà sabato e domenica e ti accorgerai della nostra presenza dalla quantità di camper parcheggiati all'impastato [;)][;)][;)][;)][;)], al di là che ti ho lasciato anche i miei contatti, io viaggio su Roller Team e quasi tutti abbiamo il nick sulle pareti del camper, se avrai tempo e ci vieni a trovare ci farà piacere conoscervi e gustarci un buon caffè Napoletano [;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/01/2012 12:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmm dunque vediamo hai scritto "saremo a Tivoli tra sabato e domenica" ...ok allora passo per il caffè alle 5 di mattina della domenica [:D][:D][:D] così sono sicura di trovarvi[:D][:D] .Tranquilli stò scherzando... se avete bisogno sapete come rintracciarmi sono anche su CSDM [;)] Divertitevi in quel di Tivoli [:)][:)][:)][:)][:)] id="teal">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 04/01/2012 12:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissime foto mikele ma noto un GLADIATORE con viso pallido ma aveva paura[?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/01/2012 13:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente a quell'ora a me e mia moglie ci troverai già svegli a vederci i primi TG. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 04/01/2012 12:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato Her era l'occasione per scambiarci gli auguri di persona, sarà per la prossima, salutaci Mely ed i ragazzi.id="size5">id="blue">