quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 04/01/2012 15:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che domani x noi e una giornata incognita x l'orario [:0] E venerdi voglio dormire un po'[:p] ci vediamo a roma parcheggio LGP [;)] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 04/01/2012 12:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 04/01/2012 21:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max Se parti verso le 14 faccelo sapere che facciamo la strada insieme
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 04/01/2012 21:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 04/01/2012 21:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mose' Letto e risposto
Vi aspetto tutti all'AA LGP perche'prima di ogni invasione c'e' bisogno di una buona benedizione.[:D]
Buona notteid="navy"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/01/2012 11:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, si facciamo passo, sarà x la prossima, mi accontenterò delle foto, buon weekend a tt gli Amici Campani [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 04/01/2012 12:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAH...FAVOLOSI I NOSTRI GLADIATORI...GRANDE IL NOSTRO MIKIIIIIII [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Zitti, zitti presto a letto
la Befana è qui sul tetto,
sta guardando dal camino
se già dorme ogni bambino,
se la calza è ben appesa,
se la luce è ancora accesa!
Quando scende, appena è sola,
svelti, svelti sotto alle lenzuola!
Li chiudete o no quegli occhi!
Se non siete buoni niente dolci né balocchi,
solo cenere e carbone!
id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size4"> ...AL MIO SEGNALE...SCATENATE L'INFERNO!!id="size6">id="red">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 04/01/2012 21:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
lor="#800000">Ragazzi/e adesso vi devo lasciare ...
il tempo passa e i miei svaghi mi stanno aspettando.[:D][:D][:D][:D][:D]
...mi raccomando le macchine fotografiche...per immortalare la prima uscita del 2012 [:)][:)]...HaHahahahahaaa!id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">