quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 09/01/2012 20:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Condivido" Grande Max è giusta per questo periodo [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 09/01/2012 19:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We WE ma c'era anche Antonio/Arhan e la bellissima Zaira a Roma? perchè non mi avete avvisato volevo ringraziarlo di persona per l'aggiornamento fattomi sul mio TT [B)][B)][B)][B)][B)], è tutta sua la colpa se ci perdiamo quando io apro la fila per "andare dove dobbiamo andare"id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 09/01/2012 21:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a te Nunzio/Papilion e grazie per aver mantenuto vivo il nostro post in questi giorni di assenza [:)][:)][:)][:)][:)] (cosa che non hanno fatto tantissimi amici che comunque erano al calduccio a casa [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]). Per il,resto cerca di non stressarti troppo e appena puoi rivediamoci in qualche uscita [;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 09/01/2012 21:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Nando e come ha detto Max non c'è niente di più bello per un padre che quello di vedere gli occhi felici e compiaciuti di un figlio per quello che tu gli stai dando [;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Vedo che anche voi siete stati benissimo, del resto quando si stà con la famiglia è sempre cosi, potevate contattarvi con Pasquale/Annapaki che mi sembta sia stato anche lui sulla neve a C.diS/Roccaraso.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/01/2012 21:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto anche io [;)] grande papilion [:p] x i tantissimi amici (andrea) li troverai alla prima lista (io porto tu' porti e l'oro magnano [;)][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 09/01/2012 21:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente e per il piacere di tutti prossimamente la dobbiamo organizzare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 09/01/2012 13:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x roca a quarto in fondo prima di inziare a salire x qualiano sulla sinistra ce un meccanico e eletterauto molto bravi economici e veloci sono 2 fratelli e operai , di che fai parte del gruppo camperisti amici campani il n. e 3477719580 salvatore . id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/01/2012 21:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 09/01/2012 21:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la nuova macchinetta ,fantastica [:)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 09/01/2012 22:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prossima settimana ci voglio andare anche io sulla neve organizz qualcosa [:p]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 09/01/2012 21:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p]e forzaaaa ci vuole tempoo?id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/01/2012 21:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 09/01/2012 22:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>