quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 09/01/2012 22:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE TOMMY,IO CI STO'...ORGANIZZIAMO UNA MEGAUSCITA SULLE PISTE DI ROCCARASO,E POI SE IL TICKET E' ANCORA QUELLO ENTRIAMO CON I CAMPER IN CITTA',AL MUNICIPIO...30,40 CAMPER TUTTI A ROCCARASO...UN SOLO MOTTO"FORZA E ONORE" E UN SOLO GRIDO..."AL MIO VIA...SCATENATE L'INFERNO..",id="red">TOMMY CHIEDIAMO AIUTO ANCHE AD ALTRI GRUPPI,SICURAMENTE SI ACCODERANNO...UN LUNGO SERPE BIANCO INVADERA' ROCCARASO,USCIREMO SUI GIORNALI...VAI TOMMY FAI IL NOSTRO CONDOTTIEROid="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 10/01/2012 08:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici campani mi associo a te nel dare i nostri migliori auguri a Lino/Linux. X il mio T.T. devo dire che và alla grande dopo l'aggiornamento di Antonio/Arhan, infatti da Roma a Tivoli ci ha fatto risparmiare 10 Km. + il costo del pedaggio autostradale e non è poco [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 10/01/2012 08:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Imma buongiorno a te a Peppe ed ai ragazzi. X Peppe tutto OK? è inutile dirvi che appena potete aggregatevi [;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 10/01/2012 08:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovi daccordo con il tuo ragionamento, quindi per non elemosinare o barattare una riduzione del ticket cambiamo zona evitando le piste di Pizzalto ed Aremogna, non solo ma anche di sostare a Roccaraso scegliendo le piste di M.Pratello e pernottare Castel di Sangro nelle A.A. o dietro al bowling.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 10/01/2012 09:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 09/01/2012 22:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho contattato Salvatore: oggi gli porto il camper e vediamo il da farsi. [:)] Grazie anche a tutti gli altri amici ( Andrea-apache- batman )che si sono prestati Roberto
Finalmente si parte:
Eccoci arrivati:
Trà tantissime befane di stoffa:
E tante in carne ed ossa [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 10/01/2012 13:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Clemente...hai un bel coraggio di seguire questa banda di pazzi...conoscerci poi ancor piu' arduo,ne siamo tanti,e quando usciamo ad organico completo blocchiamo paesi,riempiamo stadi,affolliamo cittàid="red">...(ho un pò esagerato),continua a leggerci e quando pensi di esser cotto partecipa ad una nostra uscita...salutiid="size5">
https://forum.camperonline.it/#...
id="size5">id="Times New Roman">id="green">quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 09/01/2012 22:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco per il prossimo WE penso che al 90% faccio passo e sentendomi con alcuni amici mi hanno detto che anche loro sono sazi di questo lungo WE a Roma, sarà per il prossimo.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 10/01/2012 16:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>