quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 26/01/2012 22:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BELLISSIMA TROPPO FORTE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
inoltre si puo' decidere di spostarsi anche su ulteriori mete,per esempio:id="size5">id="green">
1)MIRABILANDIA,distanza da Cento 120 km,circa 2 oreid="red">
2)FIRENZE,distanza da Cento 145 km,circa 2 ore e mezzaid="green">
3)COLLODI-PESCIA,per visitare il parco di pinocchio,info su
http://www.pinocchio.it/pinocchio/index.php distanza da Cento 179 km circa 3 oreid="blue">
4)PISA,distanza da Cento 216 km,circa 3 oreid="brown">id="size5">
ATTENZIONE PER CENTO E'NECESSARIO LA PRENOTAZIONE IL CUI MODULO
E'REPERIBILE SU http://www.carnevalecento.com/downloads/scheda_iscrizione2012.pdf id="size5"> id="red">
E' OVVIO CHE CHIUNQUE E'INTERESSATO PUO' PROPORRE ULTERIORI
MODIFICHE ALL'ITINERARIO...PER IL MOMENTO ATTENDO CONSENSIid="blue">id="size5">
1)LELLOROSI
2)TOMMYCAMPER
3)MISTCAMPER
4)ANDREA4851
5)?id="size5">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 27/01/2012 10:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IN merito a tale discussione e da ex radioamatore informo che il pagamento della tassa CB dev essere sempre accompagnata dalla concessione all uso di apparecchi trasmittenti di debole potenza rilasciata dall ufficio regionale delle telecomunicazioni della Campania sito in piazza Garibaldi ,quindi chi crede che pagare solo la tassa basti si sbaglia !id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/01/2012 10:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so io l'ho fatto due anni fa. ma si deve fare ogni anno il rinnovo? oppure basta quella ..id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 27/01/2012 10:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nella causale è nuovo il c.a.p.2569/06 ? Io ho sempre scritto USO APPARATI RADIO DI DEBOLE POTENZA PER L'ANNO.... sono passabile di contravvenzione ?[xx(][xx(]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/01/2012 10:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/01/2012 11:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mikè io la prima volta che ho registrato l'apparato all'ufficio di piazza garibaldi l'ufficio stesso mi ha inserito il n°2569\06 e io la pagavo sempre cosi solo con il codice adesso ho aggiunto questo che ha messo marco mar mar in piid="size3">id="red">u..
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 27/01/2012 11:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti ho fatto una ricerca è vedo che tutti parlano solo del numero del Conto Corrente : 23319809id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
www.carnevalandia.com