quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/01/2012 11:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattoooooooooooid="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/01/2012 14:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X ANDREA: Riguardo la richiesta che mi hai fatto,ti avviso che non e' previsto niente,funzionano come serata normale X il CB,X STARE IN REGOLA TI DEVI FAR RILASCIARE IL PERMESSO CHE DEVI RICHIEDERE ALL'Ufficio di piazza Garibaldi Dove dichiari la matricola e il tipo di apparato,se già hai il permesso,devi farti sostituire la matricola,oltre al versamento postaleid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/01/2012 21:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti gli a/c andrea x s.valentino domani chiamo anche il ristorante dove mia sorella a festeggiato i 40 anni [;)][:p]id="size5">id="purple">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/01/2012 21:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.[:D][:D]
id="size6">id="red">id="Trebuchet MS">
DETTAGLI PER I PARTECIPANTIid="size5">id="green">
La quota di partecipazione al Raduno è di € 10,00 per ogni Camper.
id="size5">id="maroon">
La quota comprende:id="size5">id="green">
- La sosta presso una delle aree appositamente adibite;
- Visite guidate accompagnati da navette;
- Serate danzanti.-
id="size5">id="green">[/i]id="size5">[/green]
Per la cena del Sabato sera i Ristoranti convenzionati proporranno Menù a base di prodotti tipici a prezzi vantaggiosissimi.
Si ribadisce che occorre prenotazione obbligatoria ed esibizione dei ticket forniti dalla “Pro Loco Paternopoli”per godere dei vantaggi riservati ai camperisti.id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
COME si evince dalla locandina per sabato sera se vogliamo organizzarci in un ristorante bisogna prenotare...chi vuole partecipare[?][?]
id="size5">id="red">[/b]
Info e/o Prenotazioni:Carmine BOCCELLA Tel. 320 7041064 -
Mail: prolocopaternopoli@teletu.it
www.carnevaledipaternopoli.blogspot.com[/size=5]id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/01/2012 22:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sera a tutti, giorni di festa non me li posso prendere x andare lontano,qui non ci sono mai stato e mi hanno riferiro ke e una bella festa,in una lista di mikele era da tempo ke non mi mettevo,quindi miki inserisci a giggin e family grazieid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/01/2012 21:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrè mi devi solo far sapere!id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 26/01/2012 21:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/01/2012 10:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 27/01/2012 23:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 27/01/2012 23:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p]