ize="5">...Visto che Paternopoli e stata rinviata andiamo al:id="size5">id="maroon">
Sabato 18 febbraio
Ore 09.00-13.00: Carnevale dei Ragazzi, sfilata delle scuole Elementari e Materne – Centro Storico arrivo in Piazzale E.De Nicola.
Ore 19.00-23.00, Rione Torre: Serata Popolare Gastronomica con Carro in Via Torre
Ore 20.00-24.00, Rione Capocaccia: Serata Popolare Gastronomica con Carro in Via S.Felice.
Ore 20.00-24.00, Rione Quelli della Notte: Serata Popolare Gastronomica con Carro in Via Crocelle.
Ore 19.00-24.00: Serata Popolare Gastronomica con Carro in Via Molino
Ore 15.00-24.00, Rione Croce: Serata Popolare Gastronomica con Carro in Via San Paolino.
Ore 19.00-24.00, Rione S. Erasmo: Serata Popolare Gastronomica con Carro in Piazza Diana
Domenica 19 febbraio
Ore 9.00 -13.00: Posizionamento dei Carri sul Circuito
Ore 15.00-24.00: Prima sfilata dei 13 Carri Allegorici e Gruppi mascherati – Circuito Storico
id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
Il Parcheggio a noi riservato
Corso Europa scuola media Antonio Cicconeid="size5">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.napolitoday.it/eventi/sagre/carnevale-2012-saviano.htmlid="size5">id="maroon">
date un cenno di adesioneid="size5">id="red">
[code]Lellojoxy okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Andrea4851 okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Apache64 okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Rapaki okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Tommy okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Mikidadda okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Chanel okid="size5">id="maroon">[/code] quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 14/02/2012 09:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani Andrea4851 sempre presente [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">