quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 16/02/2012 12:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LOREEEEEEE...VULESS STA' IN'T A' CUCINA TOYA!!id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 16/02/2012 12:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loreeeeeeee' ma chella sala nun cè stà chiù [?][?][?][?][?][?] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
>CARNEVALE di AGROPOLI id="size6">id="red">
Sabato 18 Febbraio 2012
Ore 10.00 Piazza V. Veneto. “Quest’anno il Vestito di Carnevale lo faccio da me”. Alla manifestazione partecipano le Scuole di Istruzione elementare. Ai bambini spesso basta un po’ di materiale e la loro fantasia per creare e sognare. Quale occasione migliore del Carnevale, così colorato e atteso da tutti i bambini per dare loro quest’occasione ? In collaborazione con le Scuole Elementari “G. Landolfi” di Agropoli. Presenta Milly Chiariello.
Ore 18.30 Piazza V. Veneto. ”Tangango Sotto le Stelle”. Il tango…rendere l’impossibile una cosa possibile…ballare in silenzio. (Carlos Gavito). A cura dell’Anita Tango, Accademia Nazionale Italiana Tango Argentino.
Ore 19.00 Piazza V. Veneto. “MISS CARNEVALE DI AGROPOLI 2012”. Selezione del Concorso Nazionale di bellezza e talento “MISS CARNEVALI D’ITALIA”. Tredicesima edizione. In collaborazione con “Miss Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni” organizzata dalla Linos’ Production. Le prime sette classificate parteciperanno sul Carro di apertura ai Corsi Mascherati del Carnevale di Agropoli. Il Concorso si svolgerà dalle ore 15.00 alle ore 18.00 a porte chiuse, con la giuria, nella Sala Polivalente Giovanni Paolo II in Piazza della Repubblica. Seguirà Backstage: ”Aperitivo con le Miss” ore 18.15 – Bar Cavè, Via Piave – Agropoli “Pizza con le Miss” ore 18.30 – Arca di Noè, P. V. Veneto – Agropoli. Alle ore 19.00 la manifestazione “Miss Carnevale di Agropoli” avrà inizio in Piazza Vittorio Veneto. Con la partecipazione di “Miss Carnevali d’Italia 2011” Lucrezia Gruppuso. Presentano Enza Ruggiero e Rosaria Sica. Info ed iscrizioni gratuite: tel. 338 9774898 – 320 8115978. In caso di condizioni metereologiche avverse la manifestazione si terrà alle ore 19.00 nella Sala Polivalente.
Domenica 19 Febbraio 2012
Ore 10.00 Piazza V. Veneto. “Carnevale dei Bambini”. Tra coriandoli e stelle filanti…Spettacolo di micromagia del Clown Fagotto. Zucchero filato per tutti i bimbi e tante sorprese con la compagnia dei nostri amici Tom & Gerry. . A cura della Na.Pi. animazione di Agropoli.
Ore 15.00 Prima GRANDIOSA SFILATA DI CARRI ALLEGORICI Grande Corso Mascherato con sfilata di fantastici Carri allegorici e Gruppi mascherati. I Carri allegorici sfileranno con Partenza da Via S. D’Acquisto e percorrendo Via Pio X, arriveranno in Piazza V. Veneto. Dalle ora 15.00 in Piazza V. Veneto “Aspettando i Carri…Il Campania Festival” Rassegna musicale del Festival Nazionale “Campania Festival” in onda su Canale Seitv, Canale 146 e su satellitare SKY. Direttore artistico Bruno Carbone. Presentano dal Carro di apertura Enza Ruggiero e dal Palco Rosaria Sica.
id="size4">id="maroon">id="Trebuchet MS">
date un cenno di adesioneid="size5">id="red">
[code]Lellojoxy okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Andrea4851 okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Apache64 okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Rapaki okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Tommy okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Mikidadda okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Chanel okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Papilion okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Lellorosy okid="size5">id="maroon">[/code]
[code]Happycamper okid="size5">id="maroon">[/code] quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/02/2012 13:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Andrea tutto ok? Chella sala nun affittn chiú che peccato
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/02/2012 12:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Michele a casa e sempre aperta per gli amici che vogliono venire a trovarmi, a caciott e i taralli non mancano..[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 16/02/2012 16:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo dicevi prima potevamo già organizzare qualcosa per il carnevale, lo terremo presente per il futuro, nel frattempo informati quanto ci costa per una serata, ciao e salutaci Antonella ed i ragazzi.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/02/2012 17:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no Andrea non la fittano piú la sala hanno smontato tutto ciao a presto comunque l,invito per il carnevale di domenica è sempre valido per tutti
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 16/02/2012 15:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao A tutti noi vi raggiungiamo Domenica ci vediamo là veniamo senza il bambinone abitiamo a 5 km id="size6">id="Book Antiqua">id="red"> Mosè e family
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/02/2012 17:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no Andrea non la fittano piú la sala hanno smontato tutto ciao a presto comunque l,invito per il carnevale di domenica è sempre valido per tutti
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 16/02/2012 15:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mikele chi va con i camper? e chi va con le auto? giusto x adeguarci al gruppo id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 16/02/2012 15:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">