quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 28/02/2012 10:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dell invito lina, ma come gia' detto alla festa x me' che parto sabato sera i km sono tanti [:(][:(]id="size5">id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/02/2012 13:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea, aspetto di sapere se' in settimana mia madre esce dall ospedale [;)] se' esce sono dei vostri id="size5">id="Georgia">id="purple">[:p]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/02/2012 14:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione Max, grazie x avermi risposto[;)][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/02/2012 16:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mike bel posto mi piace molto ma pultroppo problema tempo non so darti una risposta esatta, eventualmente mi inseriro piu in la sempre posti disponibili [;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/02/2012 16:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già anticipato il raduno mi piace e quindi ti ho seguito a ruota [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] - fatta prenotazione e relativo bonificoid="red">. Per la lista anche io penso che non sia il caso di aprirla per adesso anche se in effetti sono 4 giorni di festività considerando che capita dal 28/4 (sabato) all'1/5 martedi considerando il lunedi eventuale ponte, comunque porterò il conteggio cartaceo degli eventuali amici che ci seguiranno.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/02/2012 14:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK spero che rientri a casa quanto prima. Ci vediamo domani mattina che è mercoledi al solito posto dopo aver accompagnato Maria a fare il solito servizio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 28/02/2012 17:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fà ambress muovt Jamm Jammmmmmmid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 28/02/2012 10:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lina,mi avrebbe fatto molto piacere venire a vedere il carnevale di viareggio[:(]ma come ho parlato ieri con gennaro,venerdì non posso partire prima delle 20.00.vi auguro buon divertimento[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="yellow">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 28/02/2012 20:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Putimm sapè chè scritt [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/02/2012 20:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma lascio y'...ha usat l'inchiostr magico,se ver sul o scur...[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 28/02/2012 10:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">