quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/02/2012 13:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> davide team
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 29/02/2012 13:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...VÀ BBUÓ..!id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/02/2012 12:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi portiamo,NA' TIAN' E' TRIPPA' 'CA SARZ'[:D][:D][:p][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 29/02/2012 20:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 29/02/2012 19:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eugenio, sicuramente Massimo non farà obiezione per un camper in più, a limite ci stringiamo, per cui ti aggiungo in lista col ? domani fammi sapere se vieni, se partecipi il sabato sera e cosa porti di buono [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/02/2012 19:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BONASERA A TUTT STI SIGNUR NCRAVATTAT,FEMMEN SCIK E UOMMN PITTAT,LASCIATEM A SPRANZ CA SABAT ME FACIT FA'NA MAGNAT E NU M NTUSSUCAT,TRA NU MACCARON ARRECANAT,NU FASUL MBALZAMAT,E NU FIASC ARRUVENTAT,CUMPAGN MI'E FA'SCI' O POST PUR PE NA RESAT...id="blue">id="Comic Sans MS">id="size4"> ANDREA IO OLTRE A PORTARE LA MIA FAME,PORTO UNA BRIOSCHE RUSTICA FATT'IN CASA... X TUTTI: PORTATE CIBI SOSTANZIOSI XKè NUN VULIMM RIMANE' A GUARDA'id="Georgia">id="green">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 29/02/2012 21:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo e sicuro che tu porti la panza ahahahahah[;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/02/2012 20:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 29/02/2012 21:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Amici Campani, grazie a te Eugenio, e tt quelli che in un modo o nell'altro mi hanno risposto, sarà x la prossima volta , io partirò domani, auguro buon weekend e divertimento a tutti, ci leggiamo lunedì.[;)] id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 29/02/2012 21:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lina cambia itinerario vieni con noi[}:)][}:)][}:)]id="size5">id="red">