quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 29/02/2012 21:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi associo al messaggio di lello di venire con noi,così farai tante graffietteeeeee...[:p][:p][:p][;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 29/02/2012 22:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p]no pe graffette[;)] ma di sicuro x la presenza [:)][:)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 29/02/2012 13:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 29/02/2012 22:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 29/02/2012 23:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [;)]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 01/03/2012 07:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti invidio [:D] [:D] [:D] quest'anno per svariati motivi, la neve l'abbiamo vista solo in televisione [V] Vabbe và.... ci rifaremo. Divertitevi alla grande [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 01/03/2012 08:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie caro....[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/02/2012 22:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea la BAT FAMILY porta una BAT PIZZA PARIGINA E PIZZA al POMODORO per i BATPICCINI ed in più porta 5 PANZ [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/03/2012 09:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Tutti... amici non c'è niente da fare,c'è pò stà a crisi,c'è ponn stà e ntuossec,ma quann se tratt e femmen e magnà...nun se guard manc n'facci'à papà!id="size6">id="Century Gothic">