quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/03/2012 13:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 02/03/2012 19:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande family tamagogiid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 02/03/2012 20:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> [:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 02/03/2012 21:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/03/2012 13:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so che vi sto riempiendo di faccine ogni tanto ti ringrazio comunque dell'invito ma purtroppo l'ultima volta che sono andato sulla neve (a gennaio) mio figlio si è rotto un braccio e quindi sono bloccato non mi posso muovere a presto clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 03/03/2012 13:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORA CHIAMO IL TELEFONO AZZURRO[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 02/03/2012 20:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FERMI?[:0][:0][:0][:0][:0][:0] MA SE TI STO CHIAMANDO DA IERI E NON TI TROVO MAI [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">