quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/03/2012 20:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 05/03/2012 12:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Miki è tutt nata cos [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 05/03/2012 14:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Nando, noi come al solito partiamo sempre il venerdi, id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 05/03/2012 15:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto di vedere le tue, almeno in quelle ci sono anche io [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 05/03/2012 14:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In lista solo nominativi certi, senza ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 05/03/2012 14:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungi la BAT FAMILY.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/03/2012 15:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 05/03/2012 16:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK le vado a vedere e mi copio le mie, grazieid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 05/03/2012 16:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene anche la Bat/family al Laceno per il prox WEid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 05/03/2012 16:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Eugemnio, bellissime foto ed ho copiato tutte qyelle che mi ionteressano.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 05/03/2012 14:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando vogliamo la lista sempre in prima pagina [;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
Miki nun c’azzecc nient
grande fagiolata con le cozze
quando mangia non capisce più niente . . cade in trance [;)][;)][;)][;)][;)]
bellissima e simpaticissima coppia degli amici campani
id="size5">id="blue">
Il gruppo dedicato alla brace . . . . ed al beveraggio
grazie a DavideR/T ed a FrancoKreos per tutto il ben di Dio che avete portato ed arrostito
questo poveretto si è dovuto limitare con un pò di pane sale ed olio [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size5">id="blue">
questa è la fine che ha fattoi il soffritto
id="size5">id="blue">