quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 13/03/2012 11:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti ,purtroppo non possiamo aggregarci, we lavorativo..[xx(] ci accontenteremo di vedere le foto, alla prossima [:p] id="maroon">id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 13/03/2012 11:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 13/03/2012 11:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enza x noi va benissimo, grazie, e complimenti x la tua 1° lista[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 13/03/2012 11:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se siamo poki equipaggi,non la vedo economico la sosta + l'eventuale fitto della casa x il "portamangi" a CdiS,potrei partecipare all'uscita,ma non al resto,anche se mi avrebbe fatto piacere andare a LACENO visto che non ci sono mai stato,naturalmente sempre meteo permettendoid="size4">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/03/2012 08:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea, tt ok...[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 13/03/2012 11:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mettiamo daccordo domani sera alla partita del Napoli.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 13/03/2012 12:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Laceno, per come me l'hanno descritto gli amici che ci sono stati, non conviene andarci a trascorrere un intero WE, in special modo per noi che partiamo il venerdi, non c'è niete vicino e quindi ti faresti 2 [8][8][8][8][8][8], mentre invece a C.diS. o Roccaraso ti puoi organizzare la serata come meglio credi, trà casetta, bowling, palaghiaccio o passeggiata con pizzata. Infatti è da un pò che l'amico Tamagogi ci và ma sempre solo, con l'auto e 1/2 giornata [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)], l'anno prossimo sicuramente faremo un tentativo a trascorrerci un We, tanto per provare anche il Laceno. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 13/03/2012 11:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria4851id="red"> sempre presente (quando può) [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)], naturalmente verrò con il mio autista personale e se c'è qualcuna che vuole un passaggio me lo faccia sapere che passo a prenderla [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 13/03/2012 11:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mikidadda presenti ! ...che bello domani grande serata con AMICI e... il grande NAPOLIid="blue">[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">