quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 12/03/2012 21:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">id="size4">id="black">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 12/03/2012 10:50:12 (> Per la data puoi optare trà il WE del 14/15 aprile o quello del 21/22 aprile id="red">dato che quello prima è Pasqua e quello dopo alcuni di noi siamo impegnati al Camperonfest [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Per la località dove farlo, a parte quello che ha consigliato Tommycamper (camping La Giara o il Casaro)id="red"> ti ricordo che abbiamo parlato anche del camping Pineta La Foceid="red"> a Baia Domizia, devi però chiedere se sono aperti ad aprile. Dato che sarai tu ad organizzare la 4° edizione della carcioffolataid="red"> è di tua pertinenza la scelta della data e del luogo, buon divertimento [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingpineta.it/pub...
id="size5">id="blue">quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/03/2012 19:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si andrea come ti dissi, la carcioffolata andrebbe bene al camping la foce (baia domizia) ma credo che in quel periodo e chiuso [:(] x il momento l'idea di tommycamper (camping la giara)e quella in primo piano [;)] poi ce ancora tempo x altre proposte che sto' valutandoid="size5">id="Georgia">id="purple"> [:p]