quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 14/03/2012 18:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempreeeeeeeeeeid="size5">id="purple"> [;)] ops! buonasera a tuttiid="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 15/03/2012 11:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è stato determinante l'uscita di Maggio ad inizio partita, abbiamo giocato su una sola fascia e si è sentita parecchio la mancanza delle continue e veloci discese del campione con i suoi soliti cross per i nostri bomber.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 15/03/2012 08:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermà l'assenza del nostro Nando/Tamagogi sull'aggiornamento lista in prima pagina mi preoccupa, naturalmente per lui [;)][;)][;)][;)][;)][;)], mi sà mi sà ca chist sappenn suliss [:D][:D][:D][:D][:D]. In attesa che ci dia un aggiornamento ti anticipo che io, tu, Tommy, Mist e Linux partiamo domani pomeriggio, poi stasera facciamo una videoconferenza su skipe e concordiamo l'ora di partenza. Per gli altri in lista fateci sapere qualcosa grazie Tamagogi, Eliaurb, DavideR/T, Bellilloid="red">id="size5">id="blue">