quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/03/2012 12:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 15/03/2012 12:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, sabato a quell'ora ci troverai sulle piste, poi ci sentiamo telefonicamente per comunicarti dove raggiungerci. Per la pappatoria essendo in pochi dobbiamo rimandarla ad altri WE per cui ci si organizza al momento come trascorrere la serata del sabato, saluti a tutta la family.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/03/2012 12:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno e buon pranzo andrea sono daccordo con te x lorenzo portala lostesso la caciotta e taralli[:p] ce li mangiamo lostesso[:p][:D][:D] scherzo anche se non prendiamo la casetta porto ugualmente 1 qualcosa da mangiarci insieme [;)][:)] a piu tardi id="size5">id="red">
CHIST NUN CE CRERN CA O' RISOLVN O PROBLEMid="size5">id="blue">
MA ALLA FINE CON GRANDE TENACIA E TECNICA . . . CE L'HANNO FATTAid="size5">id="blue">
UN PO' DI DOLCE PER ASSORBIRE L'AMARO [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
AUGURI ENZAid="size5">id="blue">
AD UNA CERTA ETA' PER SPEGNERE LE CANDELINE . . . . BISOGNA FARLO INSIEME [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
LE SERPONE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
I SERPONIid="size5">id="blue">
GRAZIE ENZA E DI NUOVO TANTISSIMI AUGURI DA TUTTO IL GRUPPOid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 15/03/2012 17:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tamagogi và fuienn o corrn appriess e serpon [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 15/03/2012 00:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">