quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 15/03/2012 22:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 15/03/2012 20:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e inutile che ti dispiace potevamo essere anche 100 persone basta che eravamo tutti UOMINI la lista la stavamo organizzando insieme e tu ci hai scartato e non hai chiesto neanche il nostro parere si nu cuzztiell è pan tuost e nn hai avuto le [8] ... Non riesco a prendere sonno troppe cose negative a fatic o Napoli o motorin è la cosa più grande ... lellorsy , grazie di tutto riman mi sveglio alle 14 ... id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 15/03/2012 22:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nandu ormai l' essere serponi e un lusso tutti vogliono esserloma pochi sono i prescelti e il nostro amico ormai a chiuso il suo ciclo e diventato una lucertola senza coda....[8][8][8] id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 15/03/2012 22:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda degli Amici Campani OK Nando se il tuo orario di partenza è come il nostro facci un fischio che partiamo insieme [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 15/03/2012 22:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Peppe, per le foto devi andare qualche pagina dietro e le vedrai, cerca di farti un'uscita quanto prima e saluti a tutta la femily [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 16/03/2012 09:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miki, metti anche noi in lista, xrò con il ? Grazie e buona giornata [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
lor="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n [?]
8) Tommy
9) Lellorosi
10) Linux64
11) Happycamper
12) PePinai
13) Tamagogi[?]
14) Lita
15) Gioppy66
16) Papilion
16b)Annapaky [?]
18) MiStcamper
19) Eugenio Laika
20) Chanel [?]
21) ...-...[:D][:D]
Lista aperta fino al 31-03.[:D][:D][;)]
id="Trebuchet MS">id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 15/03/2012 23:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Nando puoi inserire per delega ricevuta Enzo vi mart. Nella lista per C D S. Grazie ciao a domani
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 16/03/2012 04:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ha fatto bene Lellorosy a scartarvi in modo che alla serata potessero parteciparvi solo uomini [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]. Ringrazio tutte le Amiche Campane che con la loro presenza hanno reso gradevole la serata addolcendo il dispiacere della sconfitta del Napoli [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 16/03/2012 10:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che ormai è tardi per Tamagogi aggiornare la lista, quindi per delega ricevuta [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] digli a Vinmart che è tutto OK e se parte venerdi si facesse sentire telefonicamente in modo da dirgli dove incontrarci.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 16/03/2012 09:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x mikidadda puoi togliere il [?] e che liston [:p][:D][8D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 16/03/2012 12:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al più presto deve togliere anche gli altri [?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pienamente daccordo con te . . . . e che listonid="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] buon appetito a tutti gli Amici, ci sentiamo oggi per salutare tutti i "camperisti falluti"id="red"> di questo WE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">