CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti artisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
17
ezio e anna
ezio e anna
30/08/2008 271
Inserito il 10/09/2008 alle: 09:16:07
il musicista...altro viaggiatore notturno![:)]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 02/10/2008 alle: 18:15:19
Caio[:)] non so se posso appartenere alla categoria. Ero un artista fino a 3 anni fà poi fui abbandonato al mio destino da mio figlio e allora sono andato in pensione. In gioventù ho fatto crociere, da sposato suonavo con delle orchestre nelle balere infine con mio figlio facevo matrimoni e feste di piazza poi quanto sopra. Ciao a tutti da [:)] pippo [:)]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 02/10/2008 alle: 18:17:07
[8D] Dimenticavo che avevo un blucamp sky 30 che ho venduto. A gennaio arriva il mio bel Granduca 10 nuovo fiammeggiante. Salutissimi [:p]
Tormento
Tormento
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 19:42:12
Finalmente un 3d non si parla solo di divertimento e mangiare!!Io strimpello la chitarra e mi piace tantissimo scrivere, ascolto musica ogni volta che ho tempo...a casa sempre!Bello questo 3d Maridani![:)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
rikybiso
rikybiso
30/09/2007 163
Inserito il 02/10/2008 alle: 19:46:52
Ciao a tutti ,sono Riky ed hò l'obby della falegnameria,inquanto mio passato lavoro,sono piuttosto bravino.
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 02/10/2008 alle: 19:59:52
Non so' se considerarmi un'artista del bullone o semplicemente appassionato,so' che ho rifatto da zero 2 motociclette(1 custom e 1 storica da corsa) e sono andate dritte dritte su riviste del settore e una ha vinto un prestigioso premio,ora sono alle prese con un maggiolino del 73 lo sto' portando stile sixties californiano,in pratica bassissimo e cromatissimo.Tutto questo grazie ad un virus di famiglia (che dio la benedica)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Tormento
Tormento
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 20:09:28
@bigioski:quando si è capaci di ridare splendore a pezzi d'epoca si è artisti a tutti gli effetti!![;)]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 03/10/2008 alle: 12:47:46
Buon giorno a tutti e in particolare a Maridami che ha aperto questo post. Mi presento mi chiamo Francesco e risiedo a firenze. Non credo di essere un'artista, ma a me piace tutto quello che è inventiva e per questo tutto ciò che devo fare al camper come modifiche ecc. le faccio io, ho un Mc louis 430w e i miei amici prendendomi in giro, dicono che ho una modifica camperizzata. Ho inserito diverse modifiche sul sito http://www.camperfaidate.it/index.html Ma secondo me quello che conta non'è la perfezione della modifica ma è l'idea avuta "anche se c'è qualcuno che non la pensa così" questa è l'ultima estrosità che ho avuto[:D][:D] Saluti Francesco [img][/img][URL=http://img403.imageshack.us/my.php?image=dscf1502ok6.jpg] [/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php] [/URL]
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 06/10/2008 alle: 12:54:22
eccoci siamo artisti per campare,orafi scultori, disegnatori,incisori,pittori,inventori. Abbiamo un laboratorio a roma e itineriamo per portare il nostro messaggio d'arte. incontriamoci!facciamo un caffe' greco itinerante? Comunque teniamoci in contatto per eventuali informazioni su iniziative. Ad esempio Martedi'7/10 incomincio un corso di disegno GRATUITO!! patrocinato dalla regione lazio,al quale possono partecipare tutti senza distinzione di eta' o grado di preparazione. Se volete partecipare mandate una mail. E' tutto gratis senza trucco e senza inganno;carta matita e gomma pero' ve li comprate.
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 25/10/2008 alle: 15:38:03
Tutti qui gli ITALIANI artisti[?] Pensavo di più..
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:11:30
Buonaseraa tutti mi presento anch'io, Mi chiamo Cristina alias Bora40 nick originario della mia città natale ovvero Trieste ma attualemtne vivo a Rieti. Sono una neocamperista, ho il camper da febbraio e sono anch'io un'artista, dipingo.. Una volta facevo quadri con pastelli a carboncino e poi ad olio., Poi ho abbandonato la pittura per molti anni per riprenderla con tecnica nuova ovvero dipingo sulla stoffa. Dipingo capi di abbigliamento, lenzuola tovaglie, cravatte e tutto quello che sia stoffa Potete vedere qualche mio lavoro sul mio sito:id="size3">id="red">http://www.dinosauri-bora.it Quando ho comprato il camper, un vecchio Rimor Koala 130, gli interni erano davvero tristi e da vecchio così l'ho tutto rimordernato con tema del girasole che è un fiore che adoro e ho messo la mia nota artistica anche all'esterno dipigendo cioè sul cofano bianco del camper due enormi girasoli. Ebbene constatavoi stessi il risultato.id="size3">id="red"> id="red"> Buona serata a tutti PS ora vi sto scrivendo dal camper con il mio portatile, mi trovo ad Anagni in compagnia del mio gruppo, i camperisti di Guidonia. Sono single e viaggio sempre da sola con la mia mia Bimba, una cagnolina che mi segue ovunque...ù Buona serata da Bora40id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link