quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 12/10/2010 19:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata BG[:)] ci sono[:)] la mia latitanza, è dovuta ad un uscita con dei fantastici camperisti senza scrupoli[:D][;)] ottimi, per compagnia da tavola[:I] e organizzazione[^] bè, allora cosa mi state programmando per il ponte di novembre; ammesso che ci si muova[?] noi si pensava a cervia o ad una festa haouelliana[:0](cribbio che ho scritto[8)]) pittore 035 [8D]
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 19/10/2010 20:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA! MI DISPIACE CONTRADDIRTI SAREBBE TROPPO COSTOSO X ME. il mio arriva direttamente dalla discarica ecco perche vado cosi lento. buona notte!!
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 19/10/2010 20:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pars 035[:)] come dice lo scritto della mia maglietta personalizzata... siamo cinquantini, ma viaggiamo come una moto GP [:D] alla prossima pittore 035
quote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 21/10/2010 20:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzi. Per Diestego: Pochi sempre più pochi ! dovete guardare meno televisione.... saluti e Buona giornata. Federico
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 19/10/2010 20:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon Giorno Pars Volevo dirti che oltre a seguire i post su crononauti puoi benissimo postare visto che li sono tutti benvenuti,sai siamo tutti ragazzi semplici che amiamo goderci le cose belle della vità non interessa da dove vengono ma interessa come sono!Un consiglio guardati il film benvenuti al sud fa capire molte cose! Complimenti per il Pc di ultima generazione anch'io ne ho di futura generazione(AppleImac e Acer Travelmate)poi ho quello arrivato con il vino,le padelle,le coperte.....,[^]che è molto comodo perchè sta a misura sul portarotolo della carta igienica così anche quando sono li ritirato continuo a navigare![:D]VERO CAT63 Saluti Tony62
quote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 21/10/2010 20:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Diestego Noi, da solo 1 anno camperisti. Abbiamo una bambina di 7 anni e siamo in prv della bassa bergamasca! Scrivo poco sul forum sebbene vi legga quasi tutte le sere!! Ciao Alessandra
quote:Risposta al messaggio di san70 inserito in data 23/10/2010 10:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao alessandra...allora scriviiiiiiiiiiiiiiiiii nn leggere soltanto della bassa ..dove [?] ely