quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 22/10/2010 21:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zio, poki all'alba...! alla nuova vita...[;)] Pittore, non puoi capire ! ma comunque consolati, non capisco nemmeno io. Un benvenuto alle new entry e un saluto a tutti.
quote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 21/10/2010 20:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi camperisti da un anno con due bambine di 5 e 11 anni. Noi siamo di Ponte San Pietro. Ciao Nadia
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 24/10/2010 20:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8)] ma dai Pars035 come si fà a essere nella tana del lupo e non vederlo [8)] bastava arrivare al tendone dove si mangiava[:p]no bere[:(][;)] o chiedere di cat....tutti lo conosono[:D][:D] siamo stati in giro fino alle 20,00 poi cena aggratisss a casa di Cat pittore 035[8D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 25/10/2010 22:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK , anche il mio nick è abbastanza visibile ....
Ci si vede .
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 23/10/2010 12:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo vicino a Treviglio, precisamente a Lurano! Voi?? Scusate, ma dato il tempo del ponte, dove consigliate di andare? Vorrei riuscire ad unire festa per la bimba e posto carino per noi adulti Grazie Ale
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 26/10/2010 18:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No posso mettere lo stemma della squadra del cuore , perchè ho la moglie Juventina e un figlio Milanista sfegatati. Sono da solo a tifare per l' Atalanta !![?]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 27/10/2010 10:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio, casa fai ancora in giro [?][?] Non dovevano metterti già addosso le mani? [}:)][;)] cosa stanno aspettando....l'attesa è micidiale...comunque, visto che si stà parlando di calcio, tifiamo per te. auguroni Federico
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 27/10/2010 20:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, ti fanno scegliere anche le infermiere?, fai i provini stile grande fratello ? Ma stai attento piuttosto, guarda che a Bergamo hanno appena assunto gli "all blacks", non vorrei mai ti sistemino loro.[:D][;)]
e non prendere scuse sono solo ed esclusivamente così
prova chiederlo a cat o a pit se non ho ragione [:p][:p][:p]
Angelo[;)]