quote:Originally posted by lobal>quote:Originally posted by lobal>quote:Originally posted by lobal>quote:Originally posted by lobal>
[:p]rieccoci di nuovo proposta 2 uscita camperisti bergamaschi per ponte 2 giugnoid="blue"> propongo uscita ( sabato 30 a martedi 2) nel trentino a merlonga di smarano,in val di non, area di sosta attrezzata. per chi volesse altre informazioni sono a disposizione[:)]id="size4"> ottima struttura in posizione tranquillissima, con dotazioni complete e comode, vicina al bosco ed ai sentieri per belle passeggiate, gestita dai cortesi proprietari dell'attigua Ostaria del Filò, con ottima cucina trentinaricordo chi volesse partecipare sono tutti i benvenuti mi raccomando [;)][;)] forza ragazzi aspettiamo adesioni!! di seguito lista partecipanti:[:D][:D] aggiornato il 20/05
id="size4">
- lobalid="blue">= Lobal 45, Mari 44, Daniel 14, Ines70 (wiki)
- parson035id="blue">=Roberto 48 Sara 4X, Anna 10, Paola 7
- MarcoBGid="blue">=Marco 48, Chiara 44 , Sara 11, Marta 7
id="size4">
- lucaid="blue"> =coraggioso e il suo equipaggio
- gianniid="blue">=equipaggio di 3
- il marinaioid="blue">=angelo,figlio
>
>
>
>
quote:Originally posted by Cat 63>
CIAO MARCO.. mi sa che qui tutti sanno di vacanza non c'e' piu nessuno che risponde, sembrano tutti morti. ma che fine hanno fatto?[:(][:(][;)]Vuoi dire che il caldo da gia' alla testa.??? ma quanti ne stampo? chi li vuole??? voglio una lista, di chi vuole l'incollante.(l'adesivo).?????? CAT63 MARCO BG PITTORE BG FREDDI ---------- ----------- -------- ---------- -----------id="size5">id="red"> BEATO TU CHE RIESCI A FARE LE FUGHE . DEL SABATO E DOMENICA.E CHE BEI POSTI. CIAO MARCOBG DA CAT63 >
quote:Originally posted by il marinaio> alcuni di noi ci troviamo sabato pom agli spiazzi di gromo per un week endo di tranquillita e vediamo cosa c'e da fare per ora ciao e continua a seguire il forum
Angelo da Caravaggio. Ci sarò con mio figlio. Bisogna prenotare?????????? Ciao. >
quote:Originally posted by lobal> DI' LA VERITA' CHE DEVI FARE TUTTI I MESTIERI DI CASA PRIMA DI PARTIRE[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao cat63!!!!anchio adesivo x pars e zio omer sabato io lavoro non so a che ora mi libero ci vediamo sul posto non vorei dirvi un orari o poi non ce la fo ci vediamo la anche perchè prima devo fare carico acqua[:)] >
quote:Originally posted by il marinaio> ciao.. prima di venerdi prox sicuramente avrai tutte le indicazioni!! lobal ci e' gia stato! postera' le indicazione su come arrivarci.
Angelo da Caravaggio. Marco, mi riferisco al ponte del 2 Giugno. Avevo chiesto consigli sulla strada da farsi, ma nessuno ha saputo dirmi qual'è la soluzione migliore. Imposterò il navigatore satellitare, l'ultima volta che l'ho utilizzato volevo buttarlo nella spazzatura poichè mi aveva fatto fare una pista ciclabile. con le madonne e altro dei ciclisti. Quest'ultimi mi avevano riferito, incavolati, che la circolazione, a senso unico per le autovetture, era ormai vietata da 3 anni!!!!!!! By,by. >
quote:Originally posted by pars035> sul sito trovi tutte le aree di sosta compresa quella in cui andremo con tutte le indicazioni compreso longitudine e latitudine ciao
quote:Originally posted by il marinaio> ciao.. prima di venerdi prox sicuramente avrai tutte le indicazioni!! lobal ci e' gia stato! postera' le indicazione su come arrivarci.
Angelo da Caravaggio. Marco, mi riferisco al ponte del 2 Giugno. Avevo chiesto consigli sulla strada da farsi, ma nessuno ha saputo dirmi qual'è la soluzione migliore. Imposterò il navigatore satellitare, l'ultima volta che l'ho utilizzato volevo buttarlo nella spazzatura poichè mi aveva fatto fare una pista ciclabile. con le madonne e altro dei ciclisti. Quest'ultimi mi avevano riferito, incavolati, che la circolazione, a senso unico per le autovetture, era ormai vietata da 3 anni!!!!!!! By,by. >
>
quote:Originally posted by lobal>quote:Originally posted by lobal>quote:Originally posted by lobal>quote:Originally posted by lobal>quote:Originally posted by lobal>
[:p]rieccoci di nuovo proposta 2 uscita camperisti bergamaschi per ponte 2 giugnoid="blue"> propongo uscita ( sabato 30 a martedi 2) nel trentino a merlonga di smarano,in val di non, area di sosta attrezzata. per chi volesse altre informazioni sono a disposizione[:)]id="size4"> ottima struttura in posizione tranquillissima, con dotazioni complete e comode, vicina al bosco ed ai sentieri per belle passeggiate, gestita dai cortesi proprietari dell'attigua Ostaria del Filò, con ottima cucina trentinaricordo chi volesse partecipare sono tutti i benvenuti mi raccomando [;)][;)] forza ragazzi aspettiamo adesioni!! di seguito lista partecipanti:[:D][:D] aggiornato il 20/05
id="size4">
- lobalid="blue">= Lobal 45, Mari 44, Daniel 14, Ines70 (wiki)
- parson035id="blue">=Roberto 48 Sara 4X, Anna 10, Paola 7
- MarcoBGid="blue">=Marco 48, Chiara 44 , Sara 11, Marta 7
id="size4">
- lucaid="blue"> =coraggioso e il suo equipaggio
- gianniid="blue">=equipaggio di 3
- il marinaioid="blue">=angelo,figlio
>
>
>
>
>