CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Bergamaschi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 2824
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 20/05/2009 alle: 20:01:56
CIAO MARCO.. mi sa che qui tutti sanno di vacanza non c'e' piu nessuno che risponde, sembrano tutti morti. ma che fine hanno fatto?[:(][:(][;)]Vuoi dire che il caldo da gia' alla testa.??? ma quanti ne stampo? chi li vuole??? voglio una lista, di chi vuole l'incollante.(l'adesivo).?????? CAT63 MARCO BG PITTORE BG ---------- ---------- ----------- -------- ---------- -----------id="size5">id="red"> BEATO TU CHE RIESCI A FARE LE FUGHE . DEL SABATO E DOMENICA.E CHE BEI POSTI. CIAO MARCOBG DA CAT63
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 20/05/2009 alle: 20:41:55
quote:Originally posted by lobal
[:p]rieccoci di nuovo proposta 2 uscita camperisti bergamaschi per ponte 2 giugnoid="blue"> propongo uscita ( sabato 30 a martedi 2) nel trentino a merlonga di smarano,in val di non, area di sosta attrezzata. per chi volesse altre informazioni sono a disposizione[:)]id="size4"> ottima struttura in posizione tranquillissima, con dotazioni complete e comode, vicina al bosco ed ai sentieri per belle passeggiate, gestita dai cortesi proprietari dell'attigua Ostaria del Filò, con ottima cucina trentina ricordo chi volesse partecipare sono tutti i benvenuti mi raccomando [;)][;)] forza ragazzi aspettiamo adesioni!! di seguito lista partecipanti:[:D][:D] aggiornato il 20/05
  • lobalid="blue">= Lobal 45, Mari 44, Daniel 14, Ines70 (wiki)
  • parson035id="blue">=Roberto 48 Sara 4X, Anna 10, Paola 7
  • MarcoBGid="blue">=Marco 48, Chiara 44 , Sara 11, Marta 7
id="size4">
  • lucaid="blue"> =coraggioso e il suo equipaggio
  • gianniid="blue">=equipaggio di 3
  • il marinaioid="blue">=angelo,figlio
id="size4">
>
>
>
>
>
>
>
>

Modificato da lobal il 22/05/2009 alle 20:53:08
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:05:06
quote:Originally posted by Cat 63
CIAO MARCO.. mi sa che qui tutti sanno di vacanza non c'e' piu nessuno che risponde, sembrano tutti morti. ma che fine hanno fatto?[:(][:(][;)]Vuoi dire che il caldo da gia' alla testa.??? ma quanti ne stampo? chi li vuole??? voglio una lista, di chi vuole l'incollante.(l'adesivo).?????? CAT63 MARCO BG PITTORE BG FREDDI ---------- ----------- -------- ---------- -----------id="size5">id="red"> BEATO TU CHE RIESCI A FARE LE FUGHE . DEL SABATO E DOMENICA.E CHE BEI POSTI. CIAO MARCOBG DA CAT63 >
>
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:04:40
Angelo da Caravaggio. Ci sarò con mio figlio. Bisogna prenotare?????????? Ciao.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:28:33
quote:Originally posted by il marinaio
Angelo da Caravaggio. Ci sarò con mio figlio. Bisogna prenotare?????????? Ciao. >
> alcuni di noi ci troviamo sabato pom agli spiazzi di gromo per un week endo di tranquillita e vediamo cosa c'e da fare per ora ciao e continua a seguire il forum
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:33:54
sabato e domenica fine settimana agli.spiazzi di gromo . chi vuol venire e' sempre ben accetto..io e lobal partiamo verso le 15.30 e visto che abitiamo vicino magari ci si trova a casa di lobal. ah.. per me e' l'occasione per usare il camper (quasi) nuovo che ritiro venerdi sera ...ciao a tutti
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:44:30
Angelo da Caravaggio. Ho dato conferma del mio arrivo, per il fine settimana, all'Azienda Agrituristica Sulla Via del Sale, ubicata a Brallo di Pregola. Sarei venuto volentieri, alla prossima settimana. Ciao a tutti
zio omer
zio omer
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:10:16
Ciao cat uno anche per me grazie pars per sabato mi va bene ma non viene nessun altro dai giovani forza Angelo[;)]
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:10:28
Angelo da Caravaggio. Cosa mi consigliate: Autostrada per Bolzano?, ovvero Madonna di Campiglio? (di solito imposto il navigatore e, cavolate a parte, mi affido a lui, in quanto con un figlio che comincia a chiedermi "siamo arrivati papà", ancora prima di uscire dal cancello di casa....). Io partirei il venerdì pomeriggio. Ci sono altri che possono partire lo stesso giorno? By, by. angelo.
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 21/05/2009 alle: 17:06:58
ciao cat63!!!!anchio adesivo x pars e zio omer sabato io lavoro non so a che ora mi libero ci vediamo sul posto non vorei dirvi un orari o poi non ce la fo ci vediamo la anche perchè prima devo fare carico acqua[:)]
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 21/05/2009 alle: 19:59:13
ciao cat63!!!!anchio adesivo x pars e zio omer sabato io lavoro non so a che ora mi libero ci vediamo sul posto non vorei dirvi un orari o poi non ce la fo ci vediamo la anche perchè prima devo fare carico acqua[:)] >
> DI' LA VERITA' CHE DEVI FARE TUTTI I MESTIERI DI CASA PRIMA DI PARTIRE[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 22/05/2009 alle: 12:22:29
[quote]Originally posted by il marinaio
Angelo da Caravaggio. Cosa mi consigliate: Autostrada per Bolzano?, ovvero Madonna di Campiglio? (di solito imposto il navigatore e, cavolate a parte, mi affido a lui, in quanto con un figlio che comincia a chiedermi "siamo arrivati papà", ancora prima di uscire dal cancello di casa....). Io partirei il venerdì pomeriggio. Ci sono altri che possono partire lo stesso giorno? By, by. angelo. Ciao [:)]il marinaioid="red">[:)] ma ti stai riferendo al ponte del 2 giugno nel trentino a merlonga di smarano?? Se fosse così sarebbe bellissimo. Ciao MarcoBG
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 22/05/2009 alle: 13:37:09
Angelo da Caravaggio. Marco, mi riferisco al ponte del 2 Giugno. Avevo chiesto consigli sulla strada da farsi, ma nessuno ha saputo dirmi qual'è la soluzione migliore. Imposterò il navigatore satellitare, l'ultima volta che l'ho utilizzato volevo buttarlo nella spazzatura poichè mi aveva fatto fare una pista ciclabile. con le madonne e altro dei ciclisti. Quest'ultimi mi avevano riferito, incavolati, che la circolazione, a senso unico per le autovetture, era ormai vietata da 3 anni!!!!!!! By,by.
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 22/05/2009 alle: 16:24:57
Angelo da Caravaggio. Marco, mi riferisco al ponte del 2 Giugno. Avevo chiesto consigli sulla strada da farsi, ma nessuno ha saputo dirmi qual'è la soluzione migliore. Imposterò il navigatore satellitare, l'ultima volta che l'ho utilizzato volevo buttarlo nella spazzatura poichè mi aveva fatto fare una pista ciclabile. con le madonne e altro dei ciclisti. Quest'ultimi mi avevano riferito, incavolati, che la circolazione, a senso unico per le autovetture, era ormai vietata da 3 anni!!!!!!! By,by. >
> ciao.. prima di venerdi prox sicuramente avrai tutte le indicazioni!! lobal ci e' gia stato! postera' le indicazione su come arrivarci.
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 22/05/2009 alle: 16:51:24
quote:Originally posted by pars035
Angelo da Caravaggio. Marco, mi riferisco al ponte del 2 Giugno. Avevo chiesto consigli sulla strada da farsi, ma nessuno ha saputo dirmi qual'è la soluzione migliore. Imposterò il navigatore satellitare, l'ultima volta che l'ho utilizzato volevo buttarlo nella spazzatura poichè mi aveva fatto fare una pista ciclabile. con le madonne e altro dei ciclisti. Quest'ultimi mi avevano riferito, incavolati, che la circolazione, a senso unico per le autovetture, era ormai vietata da 3 anni!!!!!!! By,by. >
> ciao.. prima di venerdi prox sicuramente avrai tutte le indicazioni!! lobal ci e' gia stato! postera' le indicazione su come arrivarci.
>
> sul sito trovi tutte le aree di sosta compresa quella in cui andremo con tutte le indicazioni compreso longitudine e latitudine ciao
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 22/05/2009 alle: 20:54:10
[:p]rieccoci di nuovo proposta 2 uscita camperisti bergamaschi per ponte 2 giugnoid="blue"> propongo uscita ( sabato 30 a martedi 2) nel trentino a merlonga di smarano,in val di non, area di sosta attrezzata. per chi volesse altre informazioni sono a disposizione[:)]id="size4"> ottima struttura in posizione tranquillissima, con dotazioni complete e comode, vicina al bosco ed ai sentieri per belle passeggiate, gestita dai cortesi proprietari dell'attigua Ostaria del Filò, con ottima cucina trentina ricordo chi volesse partecipare sono tutti i benvenuti mi raccomando [;)][;)] forza ragazzi aspettiamo adesioni!! di seguito lista partecipanti:[:D][:D] aggiornato il 20/05
  • lobalid="blue">= Lobal 45, Mari 44, Daniel 14, Ines70 (wiki)
  • parson035id="blue">=Roberto 48 Sara 4X, Anna 10, Paola 7
  • MarcoBGid="blue">=Marco 48, Chiara 44 , Sara 11, Marta 7
id="size4">
  • lucaid="blue"> =coraggioso e il suo equipaggio
  • gianniid="blue">=equipaggio di 3
  • il marinaioid="blue">=angelo,figlio
id="size4">
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 22/05/2009 alle: 23:28:02
BUONA SERATA OMEGN. CHE RABBIA CHE MI STATE FACENDO VENIRE. IO AL LAVORO E ALTRO. E VOI ? SCORRAZZARE DI QUA DI LA. UN PO' DI CONTEGNO, IL RISPETTO X QUELLI CHE LAVORANO,[:(][:(][:(] CHE TRISTEZZA. ALLORA..... SIAMO RIMASTI CHE LA LISTA X L'INCOLLANTE E'. MARCO BG PITTORE035 FREDDI CAT63 LOBAL PARS035 ZIO OMARid="size5">id="red"> SETTIMANA PROSSIMA SONO UN PO' PIU LIBERO,(LE ULTIME PAROLE FAMOSE.......LIBERO). STAMPO GLI INCOLLANTI CHI C'E' C'E'. CHI NON C'E' NON C'E'. [:D][:D][:D][:D] MA CANARINO FEROCE NON C'E' PIU???? E' SCOMPARSO[?][?][?] NON SARA' MICA STATO MANGIATO DAL GATTO SILVESTRO!![?][?][?]. BE' DOVREBBE ESSERE ,L'ELEFANTE SILVESTRO.[:D][:D][:D][:D][:D]FORSE E' MEGLIO.[:D][:D][:D] BUONA NOTTE NOTTE NOTTE.....id="size4">
zio omer
zio omer
-
Inserito il 23/05/2009 alle: 09:27:57
ragazzaccio va che lavori solo tu e gli altri cavoleggiano [:o)] il mio nick è zio Omer ciao Angelo[;)]
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 23/05/2009 alle: 15:40:00
CON LE SCUSE X ZIO OMER!!!!id="size5">id="red"> SALUTANDO UN PO TUTTI. SI AVVICINANO LE VACANZE DEL DUE GIUGNO. 4 GIORNI IN GIRO CON IL CAMPER!!!! IO AL LAVORO. CHE SFIGATO CHE SONO. E GIUSTO PER PROVARE IL CAMPER NUOVO !!!![:D][:D]ANDIAMO AGLI SPIAZZI HA! HA! HA! [:D][:D] MA PRIMA O POI VERRO ANCHE IO.[:p][:p][:p] PIU POI CHE PRIMA. CIAOOO!!!!!id="red">id="size6">
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:07:41
[:D]buon inizio settimana a tutti ma dove siete tutti,allora per sabato non se ne aggiunngono altri????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link