CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Bergamaschi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 2824
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 26/02/2009 alle: 21:08:25
quote:Originally posted by pars035
quote:Originally posted by lobal
ma ciao a tutti[:D]a pasqua salvo imprevisti mi faccio una bella settimana[8D] meritata[:p] visto che causa lavoro son due mesi che il camper riposa pensavo il piemonte voi cosa fate[?][?] >
> se aspetti Pasqua al camper son diventate quadrate le ruote!!!![:D][:D][;)]
>
> pota farci cosa....per fare la settimana devo aspettare pasqua nel fratep ci si accontenta del sab. e domenga
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 26/02/2009 alle: 21:26:40
ma ciao a tutti[:D]a pasqua salvo imprevisti mi faccio una bella settimana[8D] meritata[:p] visto che causa lavoro son due mesi che il camper riposa pensavo il piemonte voi cosa fate[?][?] >
>
> pota farci cosa....per fare la settimana devo aspettare pasqua nel fratep ci si accontenta del sab. e domenga
>
>sabato e domenica vado agli spiazzi di gromo..vieni?
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 27/02/2009 alle: 18:46:49
>
> grazie dell'invito ma domani il mio figliolo a gara di tennis la prossima vado sul garda se ci sei?[:)] pota farci cosa....per fare la settimana devo aspettare pasqua nel fratep ci si accontenta del sab. e domenga
>
>sabato e domenica vado agli spiazzi di gromo..vieni?
>
>
16
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 27/02/2009 alle: 21:50:35
[:)] Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Solo ora sto scoprendo le potenzialità di questo strumento informatico. Ma ora mi presento, Seriate 49,45 e due figlie di 10 e 7 anni. Mi piacerebbe trascorrere qualche fine settimana primaverile e le vacanze di Pasqua in compagia di altri equipaggi possibilmente anche con figli dell'età delle nostre figlie, per ora non ho pensato ancora ad alcuna metà ma se qualcuno ha qualche idea ....[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 28/02/2009 alle: 07:46:03
ciao marcobg benvenuto! noi siamo di cassano d'adda con un figlio di 14 a pasqua ci puoi trovare in costa amalfitana [:)][:)][:)][:)]ciaociao
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 28/02/2009 alle: 09:57:01
ciao marcobg benveuto[:D] a pasqua forse piemonte però quasi quasi mi associo a ely salutandola ci sono stato 3 anni fà ed è stupenda. [:p]io ho figlio di 14 anni comunque stai sul forum e vediamo di organizzare[;)] io sab. prossimo pensavo di andare sul garda chi si vuole agregare o a altre idee[?]. a ely se vai a sorrento c'è area bella e comoda[;)] ciaociao
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 28/02/2009 alle: 11:02:42
ciao marco... siamo coetanei sia noi adulti che le figlie..anche le ns sono due femmine di 9 e6 anni..quando vuoi contattaci anche sulla posta in privato..(abitiamo a scanzo)
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 28/02/2009 alle: 12:49:35
ciao marcobg benveuto[:D] a pasqua forse piemonte però quasi quasi mi associo a ely salutandola ci sono stato 3 anni fà ed è stupenda. [:p]io ho figlio di 14 anni comunque stai sul forum e vediamo di organizzare[;)] io sab. prossimo pensavo di andare sul garda chi si vuole agregare o a altre idee[?]. a ely se vai a sorrento c'è area bella e comoda[;)] ciaociao >
> ciao lobal dammi l'indirizzo dell'aa di sorrento,io pensavo di fermarmi a pompei e poi girare con i mezzi ...ma sostare anche a sorrento xchè no!hai qualche dritta da darmi visto che ci sei gia stato? grazie ciaociao[:)]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 28/02/2009 alle: 13:52:00
Ciao zuen state tutti bene a quano leggo dai lobal io era da settembre che non uscivo perciò puoi ritenerti fortunato. Noi abbiamo impegni con il catechismo della figlia che è di domenica matt quest'anno cresima perciò le N.s uscite fino a metà maggio sono limitate a una al mese ma presto ci rifaremo e sicuramente ci sarà qualche uscita in compagnia comunque se volete mandarmi i V.s cell ci si può sentire un buon fine settimana a tutti Angelo[;)]
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 28/02/2009 alle: 14:01:19
quote:Originally posted by ely67
ciao marcobg benveuto[:D] a pasqua forse piemonte però quasi quasi mi associo a ely salutandola ci sono stato 3 anni fà ed è stupenda. [:p]io ho figlio di 14 anni comunque stai sul forum e vediamo di organizzare[;)] io sab. prossimo pensavo di andare sul garda chi si vuole agregare o a altre idee[?]. a ely se vai a sorrento c'è area bella e comoda[;)] ciaociao >
> ciao lobal dammi l'indirizzo dell'aa di sorrento,io pensavo di fermarmi a pompei e poi girare con i mezzi ...ma sostare anche a sorrento xchè no!hai qualche dritta da darmi visto che ci sei gia stato? grazie ciaociao[:)]
>
> sant'agnello di sorrento (fraz. di sorrento) AA. vittoria via cocumella tel.0818782441--cel.3355388817 vicino limonaia bus a1 km imbarco capri e ischia e bu x costiera amalfitana (non andarci con camper mi raccomando)x pompei ce ne sono 4 davanti a scavi comode x spostamenti usa circovesuviana comodissima.ti ricordo che io sono stato nel2005 fai magari 1 tel. prima di and.aa vittoria. se hai atre domande? ciao[;)]
16
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:07:55
Ciao a tutti,come al solito internet è fantastica ( quando funziona il pc ) ma quando non funziona sono rogne. Va be ma come vedete ora ho risolto i problemi di connessione. Per i prossimi 2 week end sono appiedato causa problemi frigor del camper,e [:(!] impegni lavorativi. Ma ora sono ancora troppo scosso dalla notizia che ho ricevuto stamane. A miei conoscenti 15gg fa hanno rubato il camper all'interno di un piazzale di un capannone, sembra che i ladri abbiano divelto il pesante cancello e indisturbati se ne sono andati con il mezzo ( zona Grumello del Monte ) i carabinieri dicono che è il primo episodio ( di questo genere ) che succede in quella zona ma a quanto pare sembra che ultimamente questi episodi in generale siano in aumento. Furti mirati, e i possibili utilizzi sono 3,portano il camper in un paese dell'est ( non facciamo nomi ) o in un campo nomadi ( baraccopoli per adoperarlo come abitazione provvisoria ) e terzo uso si piazzano in aree di sosta autostradali per spaccio sembra che così passino meno osservati. Voi cosa ne pensate ?
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:49:44
ciao...scusa che marca e tipo era il camper rubato?
16
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:56:23
ciao...scusa che marca e tipo era il camper rubato? >
> Se non sbaglio ARCA e avrà avuto circa 6-7 anni ( il camper ) perchè lo conosci ?
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:49:37
no ... ma penso che i furti siano direttamente collegati al tipo e alla marca del camper stesso come succede nelle auto.
zio omer
zio omer
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:03:46
ciao tutti e buona settimana per Noi il prossimo w.e è già saltato la moglie forte lombosciatalgia acuta e riposo forzato perciò Torino salta spero nel w.e successivo se qualcuno di Voi è libero magari ci sentiamo Ciao a tutti Angelo[;)]
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:25:27
ciao a tutti chi a fatto uscita sab. e dom. dove siete andati di bello!!!![:p] ciao angelo fai auguri alla mogliedi riprendere velocemente ciaociao[:)]
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:52:10
ciao a tutti..ieri in montagna era una giornata insulsa..senza sole tutto grigio..e poi alla fine pioveva..sara' per la prossima!!!!! x angelo . auguri di pronta guarigione alla moglie...ciao
zio omer
zio omer
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 20:00:05
mi piacerebbe sentire le V.s voci cosi almeno vi sento e non vi leggo e siccome non a tutti posso mandere mio cell per mail come famo alla famosa richiesta (compagnia del pota pota) che famo Angelo[;)]
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 03/03/2009 alle: 20:58:06
ehi zio omer...ci si sente su internet(costa meno che il cellulare)no so.. messenger,facebook,skype,ecc ecc... ciaooooooooooo
16
lobal
lobal
09/02/2009 245
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:05:40
esatto te a maa che ghe la crisi[:D] io propongo di organizzare w.end magari un pò tanti pota[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link