quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 17/02/2010 16:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi te lo porto già insaponato così lavi bene anche il nostro che è inguardabile. vedo che il club dei 50 si ingrossa , auguri, che depressione non siamo più ragazzi ma ormai persone adulte.... iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 17/02/2010 17:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> insaponato...va benee, al massimo lo risiacquo sotto la pioggia aduliti [:0]certe volte mi chiedo casa voglia dire [:D] mia figlia mi rimprovera sempre [;)] ciao.
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 17/02/2010 17:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è proprio li il problema, essere adulti per i nostri figli. ma chi ci riesce? non abbiamo più alibi .a 50 anni o più devi fare l'adulto , almeno davanti a loro. il più è riuscirci. meno male che poi possiamo sfogarci qui a dirci cose 'serie[}:)][}:)][}:)][}:)] con la scusa di parlare del camper. ps con che sapone vuoi che lo insaponi il camper.? qualche preferenza[:D][:D][:D] iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 17/02/2010 17:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] quello ecologico senza schiuma [^][^][;)] pittore 035 [8D]
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 18/02/2010 12:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco e famiglia. il nostro essere terreno stà come le stagioni...primevera, estate, autunno, inverno. ma c'è sempre una primavera[:)] ciao a presto. mario
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 17/02/2010 21:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. quando decidete. A me fa solo piacere essere in vs. compagnia. saluti Federico