quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 19/02/2010 19:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' cara Monica, mi era venuta la barba a forza di sentire complimentini, salutini, pizzini, convenevoli vari, smancerie ecc. allora ho buttato una manciata di pepe sul forum [:D][:D][:D] sai tanto per rendere il tutto più saporito, ma purtroppo non sono stato apprezzato. [V][:D] Per Novegro il mio capo ha detto che possiamo muoverci Sabato. A nulla sono valse le mie rimostranza sul voler andare in camper, neanche con la scusa di muoverlo per non ovalizzare le ruote..., ha detto che andiamo sabato e a sera si torna a casa! Per cui se tutto va bene noi ci saremo. Per gli orari e il programmino ci sentiamo. Saluti Federico AAAAGGGGHHHHHH!! P.S. da me la Terrina.... non sono proprio andate così le cose... ma pazienza teniamocelo (questa è la prima volta che scrivo! sono capace anch'io![:D])
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/02/2010 21:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTI ... FREDDI!! MA CHE BELLA PERSONA!! COSA C'è di male nel volersi veramente bene? CHE BELLO VERO PARLARSI ALLE SPALLE?! BRAVO!BRAVO!BRAVO!
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/02/2010 21:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo dove l'ha scritto ... SONO UNA BERGAMASCA ANCHE IO e quando mi girano...
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 22/02/2010 23:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porcaccia miseria, tutte le volte che decido di mettermi a dieta, mi fai passare sotto il naso uno stinco. Monica, sai essere crudele [:o)][;)] Va beh!... anche per questo w.e. dieta rimandata. Ok. per le 16.00 in zona raduno con auto al seguito. Siamo 2 più ragazzo anni 13. Domanda: Devo fare magari un iscrizione al raduno o ci pensa Sergione per tutti? Saluti Federico