quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 27/02/2010 23:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti ely67 no c'è anche a rimini ma so che i costruttori italiani vanno a Parma.
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 28/02/2010 19:15:42 VITA DA CAMPER pag. 103 numero di marzo B E R G A M O A L T A id="size3">id="red">>> ...festa della primavera ?... Ciao
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 28/02/2010 20:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie stealida sai dirmi anche quando c'è a parma?
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 28/02/2010 19:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie, non l'ho ancora montata, ma va sicuramente bene, il dubbio l'avevo perche un fornitore di materiale elettrico, interpellato al proposito, mi aveva detto che non esisteva in commercio, e quando insistendo gli avevo detto che c'era e che l'avevo vista, lui mi ha intimato di cambiare spacciatore [V]... invece ...[:0][:0][;)] Ciao a tutti Federico
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 28/02/2010 21:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come, quando, a Bergamo alta ??? dove ?? Mi metto in lista! [:D][;)] saluti Buona notte Federico
Ciao Monica
NATURALMENTE ANCHE DA NOI.
AUGURI AUGURI AUGIRI!
I CICCIOLI. IN BERGAMASCO GRATUN.
LA PORCHETTA.
VALENTINO ROSSI.E IL PROTOTIPO X I CICCIOLI.
FUNZIONAVA PURE.
E UN SIMPATIZZANTE DI SAN MICHELE IN RIO.
LE STRANEZZE DELLA FESTA.
E ORA UNA BUONANOTTE A TUTTI!!