per tutti noi bergamaschi e non
Angelo[;)] quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 11/03/2010 08:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="red"> Buongiorno a tutti !! HO COMPIUTO ANCH'IO GLI ANNI MA NESSUNO MI HA DETTO NIENTE ...[xx(][xx(][xx(] .Ornella/Monica non prendetemi in giro....[:o)][:o)]appena posso vi leggo.. certo che pero' anche voi non mi aiutate a trovarvi...[?][?] : Monica per il W/E Maria va nel profondo Sud con la mamma e io ne approfitto [8D][8D][8D][8D] Alla prossima anche se mi sa che fino Aprile saro' impegnato con lo sci,speriamo nel tempo [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 11/03/2010 10:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altri 100 ??? Non ti sembra chiedere troppo alla fortuna ??[:D][;)] Maaa siii dai![;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Topoguz inserito in data 11/03/2010 14:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, non ne ero a conoscenza, auguri anche se in ritardo, del resto a stare con lo zoppo si inizia a zoppicare. [:D][;)](sei sempre tu quello in ritardo [:D][;)]) ciao Federico
Angelo[;)]
mammamia oggi devo fare gli
auguri a TOPOGUZ
>Angelo[;)] quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/03/2010 21:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OHHHHHHHHHHH finalmente mi sento meglio [:D][:D][:D] Grazie per gli aguri per chi mi conosce,per chi mi conoscera'[?] e per i ritardatari[:(][:(] Monica/ORNELLA DOVE SIETE ??? e intanto che ci siamo BUONA PASQUA a tutti [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 12/03/2010 17:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no ...è ancora sobrio [:0] altrimenti avrebbe aggiunto... buone vacanze estive [:D][:D][:D][;)] un caro saluto pittore 035 [8D]