ttp://i41.tinypic.com/15yayhc.gif ">>id="size5">X CAT63id="navy">
ma non avevo capito che sei un maschietto,chissà perchè mi ero convinta nel lontano 27 gennaio quando duettavamo x inter e milan che eri una femminuccia,ora dalle parole che scrivi a stealida ho capito,sono andata a curiosare nel tuo profilo e leggo che sei di trezzano rosa,io di cassano d'adda...vicini di casa[:)]AUGURONI anche da parte mia(un pò in ritardo,ma meglio tardi che mai)
ciao e a tutti un
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 13/03/2010 18:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cat63 mio figlio va a scuola ai salesiani e si chiama loris,magari si conoscono
naturalmente si scherza
ciao a tutti e buona domenica domani provo ad accendere il camperigno dopo 3 mesi incrocio le dita
Angelo[;)] quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 14/03/2010 15:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "IL DISCORSO LO AVEVAMO FATTO L'ANNO SCORSO PERO' MIA FIGLIA DICE CHE IL TUO PRENDE UN PULLMAN PRIVATO, NON DI LINEA." sei sicuro che il discorso l'hai fatto con me?io nn ricordo di aver mai chiaccherato con CAT63,va beh nn importa, cmq mio figlio da quest'anno nn prende più il pulman privato ma il normale di linea ciao ely
cambi NICKNAME
[:D]ciao cat63 speriuamo prima o poi di ricontrarci [;)] quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 12/03/2010 17:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stealida[:)] volevo cofermare la presenza di n°3 equipaggi(uno in forse) pittore 035 2adulti [:D] tony 62 2 adulti cat 63 2 adulti (in forse) uueee...con ste numeri, potremmo fare terno[:0] ciao e buona serata a tutti pittore 035 [8D]